Dibo42 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Aggiornato elenco Aprimons con E.M. con Jangmo-o in love ball Aggiunti direttamente dalla "Gara Pigliamosche" di HG/SS Caterpie e Combee (non si assicura il sesso femminile) in gara ball, per questi non si accettano scambi e il loro costo sarà di 0.04 pp! Rose, a te te li fa scambiare i Pokemon in Gara Ball? Io ho provato con Nincada ma non me lo fa scambiare =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 On 13/2/2020 at 15:44, RoseRed ha scritto: Aggiunti direttamente dalla "Gara Pigliamosche" di HG/SS Caterpie e Combee (non si assicura il sesso femminile) in gara ball, per questi non si accettano scambi e il loro costo sarà di 0.04 pp! Li vorrei entrambi, comincio a donare gli 0.08? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 42 minuti fa, Rockink ha scritto: Li vorrei entrambi, comincio a donare gli 0.08? @Rockink no fermo che per ora non possono essere scambiati né pokemon in Gara né pokemon in Safari! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 38 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rockink no fermo che per ora non possono essere scambiati né pokemon in Gara né pokemon in Safari! Aww... Vabbè, Grazie per l'informazione. qwq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 On 22/1/2020 at 15:18, RoseRed ha scritto: -Ferroseed/heavy ball/placido/Spineferrate/Parassiseme-Privazione-Tossina Ciao per caso è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao per caso è ancora disponibile? @Avesonn certo, se interessato manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao, ti ho scritto un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Up Nuova sezione di Flaw aggiunta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Vorrei morpeko e bulbasaur flawless, sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Vorrei morpeko e bulbasaur flawless, sono disponibili? @UndeadBan certo, manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 (modificato) On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: Solosis/F/Quieto/Rigenergia/Friend ball/5 ivs al 31 tranne V/Confusione/Scudo Acido/Stordiraggio/Sgomento Morpeko/beast ball/allegro/Pancialterna/Sottocarica/Monito/Bruciapelo/Superzanna Io non- prenomio! Dono gli 0.08? Edit, prendo anche Morpeko, dono gli 0.16? XD Modificato 22 febbraio, 2020 da Rockink ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 11 ore fa, Rockink ha scritto: Io non- prenomio! Dono gli 0.08? Edit, prendo anche Morpeko, dono gli 0.16? XD @Rockink non afferro il senso di questa cosa che hai scritto...Io non- prenomio! Comunque uno è flaw e l'altro uno scarto, quindi sarebbero 0.11 pp, se sei ancora interessato manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 3 ore fa, RoseRed ha scritto: non afferro il senso di questa cosa che hai scritto...Io non- prenomio! Stavo cercando un solosis da usare in trick Room da due settimane. Guardo qui e ne hai uno tu. Due settimane. QwQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) Aggiunti tra i flaw 2 esemplari di Hatenna per trick room! Modificato 28 febbraio, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 (modificato) Aggiunti esemplari di Meltan! Modificato 28 febbraio, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao @RoseRed! Sarei interessato agli esemplari di Meltan, ti scrivo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 30 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Ciao @RoseRed! Sarei interessato agli esemplari di Meltan, ti scrivo in privato? @Bep.pe certo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati