Maverick_rai Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 Ciao Rose, sarei interessato a Victini, Magearna, Diancie e Keldeo. Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Ciao sarei interessato a Magearna scambiandolo su spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: Hoopa Evento costo 2.00 pp eccoci puoi scambiarlo su US preferirei averlo lì che ho tutti gli eventi lì btw come ti permetti di mettere il sommo, ormai mio best friend @KUKUI nella black list? con me si era comportato bene ai tempi mi pare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 Ciao...sarei interessato a qualche pokemon per una challenge su sole, quali sono i Pokémon ancora disponibili su sole con un livello minore al 50? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2023 8 ore fa, liviopocoyo ha scritto: Ciao...sarei interessato a qualche pokemon per una challenge su sole, quali sono i Pokémon ancora disponibili su sole con un livello minore al 50? Appena posso ti mando un messaggio con l'elenco dei Pokémon E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2023 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: Meloetta Evento costo 2.00 pp -Meloetta Liv.100/AO GF/ID 12016/Leggiadro/Timido/31-31-x-31-x-30/Pregio ball/Attacco Rapido/Confusione/Coro/ Provenienza Hoenn/data ottenimento dicembre 2016/Dynamax 0 Apri contenuto nascosto https://i.postimg.cc/7hLy7S7h/IMG-1692.jpg https://i.postimg.cc/268tXr5X/IMG-1693.jpg https://i.postimg.cc/tJsMpkW3/IMG-1696.jpg https://i.postimg.cc/90sNM9Yv/IMG-1698.jpg Hoopa Evento costo 2.00 pp -Hoopa Liv.50/AO Harry/ID 10235/Prestigiatore/Modesto/ /Pregio ball/Forodimensionale/Psichico/Sgomento/Congiura/provenienza Hoenn/data ottenimento gennaio 2016/Dynamax 0 Rosuccia, ti faccio una richiesta strana, ma in vista del collegamento con Home di SV, ho visto che mi mancano questi due piccolini. Posso prennderli? Dimmi pure dove preferisci scambiare che tanto ho tutti i giochi ahah Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 @Dibo42 domani controllo e ti mando mp, se ricordo bene sono scambiabili solo su USUM... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 domani controllo e ti mando mp, se ricordo bene sono scambiabili solo su USUM... Sisi, nessun problema per il gioco cara Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Ciao, io sarei interessato a Rayquaza evento cromatico, Poipole evento cromatico, Vivillon motivo Poke Ball e Latias evento.. Ti scrivo in dm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 Ciao sono interessato a questi pokémon, ti mando subito un MP! Arceus x1 Mew x2 Magearna x1 Diancie x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2023 16 ore fa, CaShforum ha scritto: Ciao sono interessato a questi pokémon, ti mando subito un MP! Arceus x1 Mew x2 Magearna x1 Diancie x2 Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2023 Up in attesa del futuro ripristino dei PP che forse arriverà... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Ciao @RoseRed, sarei interessato a Magearna, Marshadow e Zeraora (per completare il pokedex nazionale). Fammi sapere se saresti disponibile 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 @SIM0 fammi sapere se sei ancora interessato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Ciao RoseRed, sarei interessato a qualche evento, in particolare il trio di cani leggendari shiny , jirachi shiny, arceus, manaphy, hoopa, meloetta e shaimin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Switchpokè ha scritto: Ciao RoseRed, sarei interessato a qualche evento, in particolare il trio di cani leggendari shiny , jirachi shiny, arceus, manaphy, hoopa, meloetta e shaimin. Ciao, mandami un mp così ci accordiamo. @Switchpokè Modificato 9 ottobre, 2023 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 ROSERED! SONO VENUTO A PATTEGGIARE!cit. Sono qui per i seguenti pokemon shiny Jirachi Rayquaza Tapu Fini Tapu Koko Zygarde Silvally 2 Poipole Mewtwo Solgaleo Lunala Il trio cani I 3 figli di Arceus Pichu Il tutto dovrebbe costare 47 PP giusto? E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: ROSERED! SONO VENUTO A PATTEGGIARE!cit. Sono qui per i seguenti pokemon shiny Jirachi Rayquaza Tapu Fini Tapu Koko Zygarde Silvally 2 Poipole Mewtwo Solgaleo Lunala Il trio cani I 3 figli di Arceus Pichu Il tutto dovrebbe costare 47 PP giusto? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ECCOLO IL TOSCA XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: ROSERED! SONO VENUTO A PATTEGGIARE!cit. Sono qui per i seguenti pokemon shiny Jirachi Rayquaza Tapu Fini Tapu Koko Zygarde Silvally 2 Poipole Mewtwo Solgaleo Lunala Il trio cani I 3 figli di Arceus Pichu Il tutto dovrebbe costare 47 PP giusto? @Alex-Toscanacci appena posso controllo e ti mando mp, considera però che domani sono impegnata e non credo di avere tempo...Comunque chi sarebbero i 3 figli di Arceus? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Alex-Toscanacci appena posso controllo e ti mando mp, considera però che domani sono impegnata e non credo di avere tempo...Comunque chi sarebbero i 3 figli di Arceus? Quando e come puoi, tanto non penso che scapperò dal forum presto e poi sono tanti da trasferire, devo prendere i vari pokemon fra Spada e Diamante Lucente( intendevi i remake con Diamante e Perla vero???) Per i tre figli di Arceus intendo Palkia, Dialga e Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Ciao, sarei interessato ai seguenti pokemon: Vivillon (forma Pokeball) Diancie Hoopa Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati