Quinlan Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Post insolito ma girando su un altro forum mi sono imbattuto in questo link https://gamefaqs.gamespot.com/boards/2000492-pokemon-sword-shield-trading/78351392 qualcuno ha ricevuto uno Zacian in scambio touch trade e per sbaglio se lo è tenuto. AO Michele - essendo un nome italiano ho pensato ci fossero più chance qui per riunire il doggo col suo allenatore spero i moderatori mi perdoneranno il link ad un altro forum vista la natura del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Ciao! Ho spostato la discussione nella sezione più adatta per la tipologia della tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Ah ecco, grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.