IlCassiere Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Buongiorno cari miei amici.Il furgone pieno di bambole è ancora in viaggio verso Pokémon Millennium, ha avuto qualche contrattempo ma arriverà nei prossimi giorni.Nel frattempo, in occasione della chiusura del primo torneo in arena, mi sono dato da fare... ho frugato tra le vecchie bambole nel mio scantinato e guardate cos'ho trovato!Una fantastica bambola retro!Ho pensato allora di assegnarla ai vincitori del torneo, Lilon, Grovyle e Gimmy. Ma comunque darò la possibilità di vincerla in altre occasioni. Rinnovo l'invito a partecipare sempre e comunque in arena se siete interessati a vincere tanti premi!Inoltre, da oggi i nostri Gold User avranno la possibilità di acquistare la fantastica bambola Mew a soli 5 PokéPoints!Scusatemi, vado di fretta! Sto preparando tanti nuovi scaffali all'interno del negozio... novità in arrivo!A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 OMG la Bambola Retro è bellissimakuehbgantzhvdbd :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 omfg ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Quella bambola..la voglio subito è__è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 che bella la bambola retro *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Non solo non ho la bambola Mew, ma addirittura non riuscirò ad essere Gold User D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Che bella bambola retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Give me this Peluche è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Mi piace questa bambola! Grazie Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Voglio.. quella.. bambola... :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Voglio quella di Mew! PP a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Tanto io c'è l'ho la bambola di Mew u__ù. Bella la bambola retro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Bellina quella retrò. Btw quella di Mew ce l'ho avuta gratis io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io ci sono la sera nell'arena, ma il cassiere non c'è mai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Belle le bambole ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Non ho nulla XDPerò la bambola di mew la voglio uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Voglio la retro!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 La bambola retro e stupendaaaaaaaaaMa quella di mew ce l'ho già u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Bambola Retrò. *o*La bambola Mew ce l'ho già . Muhuhuhahaha. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Nooooo °A° la bambola mew à§________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 La bambola retro è originale, ma non mi fa impazzire. La bambola di Mew non ce l'ho, e la voglio! :Q____ __ _Quand'è che farete quella di Porygon-Z? à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 La bambola Retrò è stupenda ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Molto carina la bambola retro, anche se penso che sia un po' troppo grande... Chissà che novità sono in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Carina la bambola Retrò! Ma, domanda: ci saranno nuove bambole anche per i non Gold User? Chessò, un Patrat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.