agg4361 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Come da titolo cerco Rockruff evento con mente locale, o nel caso sia già stato fatto evolvere mi accontenterei di ricevere lycanrock forma crepuscolo, sono disposto ad offrire numerosi Pokemon, fatemi sapere se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Io ho rockruff con mente locale che posso scambiare. Te lo posso passare per 0.02 PP. Però io sono libero solo stasera perchè sono via tutto il fine settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agg4361 Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Io ho rockruff con mente locale che posso scambiare. Te lo posso passare per 0.02 PP. Però io sono libero solo stasera perchè sono via tutto il fine settimana. Ciao @norve Scusa x la domanda probabilmente stupida, ma cosa sarebbero questi PP, io sono nuovo nel forum quindi non saprei esattamente come ottenerli, però nel caso li abbia come potrei inviarteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 54 minuti fa, agg4361 ha scritto: Ciao @norve Scusa x la domanda probabilmente stupida, ma cosa sarebbero questi PP, io sono nuovo nel forum quindi non saprei esattamente come ottenerli, però nel caso li abbia come potrei inviarteli? I PP sono sotto il tuo avatar. Quando sei libero per scambiare? Io ho USUL. Disponibile fino alle 21:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agg4361 Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 14 ore fa, norve ha scritto: I PP sono sotto il tuo avatar. Quando sei libero per scambiare? Io ho USUL. Disponibile fino alle 21:30. Ciao @norve Mi dispiace aver risposto solo ora, comunque grazie del chiarimento. Fammi sapere appena rientri se sei ancora disponibile per lo scambio nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.