drake-s Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 salve a tutti vorrei fare una richiesta se qualcuno volesse fare un raid per permettermi di catturare un gengar gigamax ne sarei davvero felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 On 26/1/2020 at 12:48, drake-s ha scritto: salve a tutti vorrei fare una richiesta se qualcuno volesse fare un raid per permettermi di catturare un gengar gigamax ne sarei davvero felice Io ci sono Ma in che senso che il raid lo devi fare tu? O lo stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Se il raid lo stai cercando, posso procurartelo io, a patto che tu me ne procuri uno per machamp gmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-s Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 On 31/1/2020 at 17:54, Kimo ha scritto: Se il raid lo stai cercando, posso procurartelo io, a patto che tu me ne procuri uno per machamp gmax scusa se rispondo ora ma si mi servirebbe se riesci a procurartelo ho gia un machamp gmax pronto da cederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 non mi dispiacerebbe catturarlo da me, in un raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-s Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 22 ore fa, Kimo ha scritto: non mi dispiacerebbe catturarlo da me, in un raid ok vedo di trovarlo raid ma come ci organizziamo? poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 basta mettere la password al raid e condividerlo. io però credo che ci sarò domani pomeriggio/sera per farmare un raid gengar....e allo stesso modo per partecipare ad un raid... se per te va bene farei tutto domani dalle 19 in poi, e ci sentiamo in privato per password e quant'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-s Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 On 6/2/2020 at 15:55, Kimo ha scritto: basta mettere la password al raid e condividerlo. io però credo che ci sarò domani pomeriggio/sera per farmare un raid gengar....e allo stesso modo per partecipare ad un raid... se per te va bene farei tutto domani dalle 19 in poi, e ci sentiamo in privato per password e quant'altro ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Da quante stelle lo farete? Perché nel caso non mi dispiacerebbe parteciparvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-s Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 chi si vuole unire ho trovato machamp gmax 5 stelle come raid per chi vuole partecipare mp ovviamente prima voglio ricevere gengar gmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.