Logain Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco coalossal forma gigamax, sono disposto a scambiare lapras gigamax (idratazione, AO Logain) oppure pokemon con HA. Sono disponibile allo scambio verso le ore 20 di sera causa lavoro. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 a me servirebbe drampa o gengar gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 17 minuti fa, TentedAnt49 ha scritto: a me servirebbe drampa o gengar gigamax solo drampa senza particolari specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 mi serve solo per pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Adesso, TentedAnt49 ha scritto: mi serve solo per pokedex se per te va bene possiamo fare scambio coalossal gigamax con drampa, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 19 minuti fa, Logain ha scritto: se per te va bene possiamo fare scambio coalossal gigamax con drampa, dimmi tu va bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon93 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ho sia Coalossal che Drampa mi servirebbe Indeedee femmina HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Se ti serve ancora lo scambierei per Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 grazie ma ho già preso accordi con il primo utente ad aver scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @Logain @TentedAnt49 @Leon93 @Dansnarl Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati dei Pokèmon che state offrendo: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Guarda mod ci scambiamo stasera, il mio è un coalossal giga lv51 con fuocoardore in scuro 3 IV (Att;SpA,SpD) femmina livello Dyna 5; Ao: DanZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 49 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Logain @TentedAnt49 @Leon93 @Dansnarl Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati dei Pokèmon che state offrendo: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax riporto tutto io a scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 scambio concluso offerto Drampa ricevuto Coalossal gigamax natura cauta natura schiva AO Logain AO bobo abilità mangierba abilità vapormacchina lv 1 lv 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.