_Dragon Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Rules & Serviziâ–º Sono disponibili le coppie di genitori con 4 o 5 IVs e gli Spitbacks;â–º Cerco Pokémon con 5 IVs provenienti da altri paesi;â–º Per cercare un Pokémon premete Ctrl+F e scrivete il suo nome;â–º É disponibile la Versione Ut del Pokémon;â–º Possiedo il Pokérus e posso infettare i vostri Pokémon ();â–º I Pokémon Shiny sono distinti dal simbolo: ;â–º Non riscambiate ad altri i miei Pokémon;â–º Sono in grado di clonare i miei Pokémon, se necessario. * * * * * * * * * *~DragonCode: 1676 4776 5078Safari: Ferroseed, Klang, Excadrill(Pokémon Y)* * * * * * * * * *Strumenti Ricercati o Offerti Manectrite (Cerco!) (1x) Pinsirite (Cerco!) (1x) Tyranitarite (Cerco!) (1x) Alakazamite (Offro!) Abomasnowite (Offro!) Scizorite (Offro!) Baccalongan (Offro!) Capsula Abilità (Cerco!)* * * * * * * * * *Allegra, Acceleratore, 31 31 31 x 31 31, Mosse: StaffettaAllegra, Aiutofuoco, 31 31 31 31 31 31, Mosse: Staffetta Scaltra, Antiproiettile, 31 31 31 x 31 31, Mosse: Sintesi, PunteScaltra, Antiproiettile, 31 31 31 x 31 31, Mosse: Sintesi, Punte Timida, Prestigiatore, 31 x 31 31 31 31Decisa, Nullodifesa, 31 31 31 x 31 31Decisa, Nullodifesa, 31 31 31 30 31 31 Decisa, Nullodifesa, 31 31 31 31 31 26 Decisa, Nullodifesa, 31 31 31 17 31 31 Decisa, Nullodifesa, 27 31 31 31 31 0 Timida, Intrapasso, 31 x 31 31 31 31, Mosse: RapidscambioUpdating... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Visto che _Dragon non mi ha aspettato nel postare il mercatino,posto qui la mia parte di Trade :Posterò solo alcuni Pokèmon, i restanti li potete trovare nel mio trade su Smogon,il link è in firma Rulez:No Pokemon Cheat o Pokemon scaricati dal Pokecheck No Flood/No Flame. I miei Pokemon sono ottenuti tramite l'uso dell'RNG,gioco su Emulatore ma anche su gioco originale.Clono i miei Pokèmon attraverso le copie dei miei salvataggi o tramite l'uso di Pokegen. Devi avere un trade attivo sul forum per scambiare con me. Non scambio con persone razziste. GranbullAllegra - Piedisvelti - HP Electric 7031 31 31 30 31 31Ut: Corposcontro - Tuonopugno - Fuocopugno - ContatoreEV'd: Sgranocchio - Breccia - Facciata - Protezione(6/252/x/x/x/252) HariyamaCauta - Grassospesso - HP Dark 7031 31 31 31 31 31Ut: Dinamipugno - Corposcontro - Contatore - SonnolaliaEV'd: Palmoforza - Sonnolalia - Riposo - Turbine(14/x/244/x/252/x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Cerco Pokémon difficilmente ottenibili con IVs alte, ad esempio i Dream Radar (che però stò imparando a RNGare) Edit: Ora so fare anche quelli asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Discussioni unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 A breve inserirò i Pokè,per ora li trovate tutti sul trade si smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Aggiorno con dei Pokés presi nei Meandri Nascosti Fra poco anche Gliscor, Kingler, Pelipper, Mienfoo e Politoed!ã‚ノガッサOT: Drï½ï½‹ï½… | ID: 02615 ()Nature: Decisa \ Allegra Ability: Tecnico [DW]IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Meandro NascostoUt Version: Stramontante | Leggimente | Semebomba | Dinamipugno_________________________メタモンOT: Drï½ï½‹ï½… | ID: 02615 (N/A)Nature: Vivace Ability: Sosia [DW]IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 2Catch Location: Meandro NascostoUt Version: Trasformazione | *** | *** | ***_________________________ãƒãƒªãƒ†ãƒ¤ãƒžOT: Drï½ï½‹ï½… | ID: 02615 ()Nature: Decisa Ability: Forzabruta [DW]IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Meandro NascostoUt Version: Svegliopacca | Resistenza | Zuffa | Contropiede_________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 mi serve quel ditto D:, cosa cerchi dragon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 mi serve quel ditto D:, cosa cerchi dragon?Cerco Pokémon difficilmente ottenibili con IVs alte, ad esempio i Dream Radar (che però stò imparando a RNGare)Poi se cerca qualcosa in particolare aspetta lui, o contattalo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 > Darkvide: Cerco i Legends dal Dream Radar, per il momento sono gli unici che non riesco ad ottenere da me ma ci stò lavorando XDGià che ci sono metto degli altri Pokés, dall'Intramondo questa volta ヘイガニOT: Drï½ï½‹ï½… | ID: 48346 ()Nature: Allegra Ability: Adattabilità [DW]IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Foresta IntramondoUt Version: Bolla | Rinforzatore | Presa | Ferrartigli_________________________タツベイOT: Drï½ï½‹ï½… | ID: 48346 ()Nature: Allegra Ability: Arroganza [DW]IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Foresta IntramondoUt Version: Ira | Morso | Fulmisguardo | Dragodanza_________________________ヒコザルOT: Drï½ï½‹ï½… | ID: 48346 ()Nature: Allegra\Ingenua Ability: Ferropugno [DW]IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Foresta IntramondoUt Version: Graffio | Fulmisguardo | Braciere | Provocazione_________________________フカマルOT: Drï½ï½‹ï½… | ID: 48346 ()Nature: Allegra Ability: Cartavetro [DW]IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Foresta IntramondoUt Version: Azione | Turbosabbia | Ira di Drago | Resistenza_________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Oddio, ora vorrei pure quel Crawdaunt **So che abbiamo l'emmepì: ora che faccio il ponte e sono in vacanza, mi faccio vivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Per l'Intramondo il procedimento è un pò più difficile, però posso insegnarti anche quello se vuoi Comunque dimmi quando hai fatto qualche prova e se viene fuori qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Aggiungo dei nuovi Pokés, appena riesco prendo anche i Pokés dai Meandri Nascosti EspeonOT: Stefano | ID: 48346 ()Nature: Timida Ability: Magispecchio [DW]IVs: 31 | 30 | 30 | 30 | 30 | 30 [HP Fighting 70]Catch Location: Foresta IntramondoUt Version: Colpocoda | Azione | Altruismo | Turbosabbia_________________________Shiny MetagrossOT: Stefano | ID: 17469 (N/A) ()Nature: Decisa Ability: CorpochiaroIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Fossa GiganteUt Version: Ferroscudo | Agilità | Martelpugno | Meteorpugno Incontrato nell'Erba Ondeggiante _________________________Shiny ReuniclusOT: Stefano | ID: 23917 () ()Nature: Sicura Ability: MagicscudoIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Catch Location: Percorso 16Ut Version: Scippo | Introforza | Schermoluce | Fascino_________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ciao mi interesserebbe il tuo gyarados guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12384-new-markrays-trade/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ciao hai 1 munna dw iv 31 natura calma con la mossa uovo altruismo?Mi interessa cloyster e gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 > Markray: Non ho visto Pokémons che mi servono dal tuo mercatino, sorry > Gengar70: Quella è la sezione di Drake, ti risponderà lui appena può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 > Gengar 70: Scusa per l'attesa ma Drake è molto inattivo in questo periodo comunque vorrebbe sapere se hai un trade per dare un'occhio ai tuoi Pokémon.Aggiorno con dei Pokémon da Smeraldo e appena potrò aggiungerò tutti i precedenti al post iniziale, sempre se ci staranno XDAh, ho cambiato font con cui presento i Pokémon, ditemi se preferite questo o quello precedente! (#227 Skarmory) ()OT: Stefano (Smeraldo, 30814) ()Scaltra - Vigore - HP Buio (70)31 | 31 | 31 | 23 | 31 | 31Beccata | Turbosabbia | Comete | Agilità Catturato nel Percorso 113___________________________(#121 Starmie) ()OT: Stefano (Smeraldo, 56357) (N/A)Timida - Alternacura - HP Drago (68)31 | 24 | 31 | 31 | 31 | 31Rapigiro | Ripresa | Cammuffamento | CometeCatturato a Porto Alghepoli___________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Quello di prima u.u è più antimainstream (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 no mi dispiace non ho un trade devo ancora farlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Vorrei Keldeo meloetta e genesect.ti posso offrire questi pokèmon DW :-Poochyena con Paura-Smoochum con Idratazione-Bronzor con Metalpesante-Igglybuff con Amicoscudo-Lickitung con Antimeteo-Rattata con Tuttafretta-Mawile con Forzabruta-Clamperl con Paura-Exeggcute con Coglibacche-Butterfree con Lentifumè-Croagunk con Velentocco-Delibird con Insonnia-Wailmer con Pressione-Mantine con Idrovelo-Mareep con Piu-Shinx con Dentistretti-Zubat con Intrapasso-Swablu con Antimeteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 > Gengar, quando aprirai un mercatino faccelo sapere che daremo un'occhio! > Golurk, puoi elencare le caratteristiche principali dei tuoi Pokémon? (Natura e IVs, includendo mosse esclusive).Intanto aggiungo ancora dei Pokémon, sempre catturati su Smeraldo! (#380 Latias) ()OT: Stefano (Smeraldo, 31547) ()Timida - Levitazione - HP Fuoco (70)31 | 31 | 30 | 30 | 31 | 30Foschisfera | Psichico | Ripresa | FascinoCatturato all'Isola Remota___________________________(#381 Latios) ()OT: ~Dragon (Smeraldo, 63900) ()Timida - Levitazione - HP Buio (70)31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Abbagliante | Psichico | Ripresa | DragodanzaCatturato all'Isola Remota___________________________Edit: So che preferite l'altro font però per ora faccio con questo, poi cambierò tutto (mi viene più facile far così perchè copio ed incollo da Smogon XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 -Poochyena con Paura, Fiacca ( Velenodenti )-Smoochum con Idratazione, Birbona -Bronzor con Metalpesante, Metalpesante-Igglybuff con Amicoscudo, Audace-Lickitung con Antimeteo, Docile-Rattata con Tuttafretta, Scaltra-Mawile con Forzabruta, Seria ( Rogodenti )-Clamperl con Paura, Allegra-Exeggcute con Coglibacche, Furba-Butterfree con Lentifumè, Scaltra-Croagunk con Velentocco, Cauta-Delibird con Insonnia, Allegra-Wailmer con Pressione, Birbona ( Sonnolaia )-Mantine con Idrovelo, Ardita ( Specchiovelo )-Mareep con Piu, Seria-Shinx con Dentistretti, Quieta-Zubat con Intrapasso, Allegra-Swablu con Antimeteo, Gentile ( Danzapiume )Gli evs sono zero perchè sono pokèmon che non ho mai messo in squadra e di conseguenza sono tutti al livello 10, gli ivs non so come si fa a conoscerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 > Golurk non hai altri Pokémon? Le Nature di quelli che mi hai elencato non sono le migliori Comunque per conoscere le loro IVs basta caricarli sul PokéCheck.Aggiungo altri Pokémon, alcuni presi con il PokéRadar, difficili da ottenere (#330 Flygon) () OT: Dragon (Diamante, 48767) ()Decisa - Levitazione - HP Buio (70)31 | 31 | 31 | 15 | 31 | 31Morso | Turbosabbia | Finta | SabbiotombaCatturato nel Percorso 228 [PokéRadar]___________________________(#448 Lucario) ()OT: Stefano (Bianco, 56092) ()Timida - Cuordeciso - HP Buio (70)31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Contropiede | Stridio | Copione | CongiuraCatturato nella Caverna Ascesi___________________________ (#454 Toxicroak) () OT: ~Dragon (Platino, 35561) ()Decisa - Pellearsa - HP Buio (70)31 | 31 | 31 | 11 | 31 | 31Inseguimento | Finta | Vendetta | BulloCatturato nel Percorso 212 [PokéRadar]___________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ho pokèmon radar :-Porygon Allegra con Ponderazione-Munna Placida con telepatia ( Incubo )-Drifloon Decisa con Bruciaimpeto ( Amnesia )-Riolu Cauta con Burla ( Copione, Stridio e Contropiede )cos è pokècheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 PokéCheck è un sito che simula la GTS permettendoti ti inviare Pokémon e successivamente di visualizzarne le caratteristiche.La descrizione del procedimento per caricare è descritta nella pagina iniziale Alla fine dovrebbe uscirti una cosa così, dove puoi vedere tutte le informazioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.