scorpione2011m Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao a tutti mi sono imbattuta nelle nuove lega lotte go ma non ne ho capito bene il funzionamento. Ho effettuato 10 scontri purtroppo vincendo solo x la metà. Una volta la prima sono entrata Premium con il pass la seconda volta mi hanno tolto 200 monete poi ho capito che se effettuavo i km richiesti andavo avanti ma.. Ora 5 km effettuati in un lampo ma chiede cmq 50 monete. È un bug? Stanno ancora sistemando o devo spendere le monete x andate avanti? Grazie mille x le risposte. P.s. voi che pokemon usate? Io lotta lega media uso bibarel 1493 pl attacco 8/150/80 hypno 1490 pl attacco 20/90/140 e lapras 1481 pl attacco 10/130/130 Ho notato però che i latias sono molto veloci a caricare a caricare le mosse speciali. Comunque se qualcuno volesse dare consigli su come affrontare io bene sarò grata! Buon sabato e buon gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scorpione2011m Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 On 1/2/2020 at 08:33, scorpione2011m ha scritto: Ciao a tutti mi sono imbattuta nelle nuove lega lotte go ma non ne ho capito bene il funzionamento. Ho effettuato 10 scontri purtroppo vincendo solo x la metà. Una volta la prima sono entrata Premium con il pass la seconda volta mi hanno tolto 200 monete poi ho capito che se effettuavo i km richiesti andavo avanti ma.. Ora 5 km effettuati in un lampo ma chiede cmq 50 monete. È un bug? Stanno ancora sistemando o devo spendere le monete x andate avanti? Grazie mille x le risposte. P.s. voi che pokemon usate? Io lotta lega media uso bibarel 1493 pl attacco 8/150/80 hypno 1490 pl attacco 20/90/140 e lapras 1481 pl attacco 10/130/130 Ho notato però che i latias sono molto veloci a caricare a caricare le mosse speciali. Comunque se qualcuno volesse dare consigli su come affrontare io bene sarò grata! Buon sabato e buon gioco! Ammazza oh non rispondete tutti insieme plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreaufo Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ora ormai siamo arrivati alla lega Master, e sembra che i bug che lamentavi non ci siano più. Detto ciò, ormai l'internet si è riempito di indicazioni su quali squadre usare, con fior fiori di calcoli su cosa sia meglio e in che situazione. Ne è conseguito che nella ultra tutti avevano il cacchio di Giratina, il benemerito Torterra (o venusaur, dipende se volevano essere deboli allo psico o al coleottero), e l'immancabile machamp. Ovviamente chi non disponeva di questi comunque un leggendario ce lo cacciava. Non lo so, a me sembra che gli utenti siano riusciti per l'ennesima volta a far diventare il gioco noioso. Inutilmente poi, perché quei calcoli valgono quel che valgono. Io con 3 pokemon che erano del tutto ignorati dalle previsioni (Gardevoir, Jolteon e Scizor), e di certo non leggendari, ho vinto qualsiasi cosa, con un massimo di 13 vittorie di fila e bei punteggi. Questo secondo me dimostra che se qualcuno ha una squadra a cui tiene, e ha sperimentato più volte (magari contro altri utenti), e se la ragiona un po' (perché ovviamente va ragionata la scelta in base alle debolezze varie, e alle mosse che si da ai pkmn), allora questa squadra vincerà di più dei consigli "calcolati" che girano in internet. O per lo meno ci si diverte di più, vista la maggior fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Io nella lega ultra usavo Lucario, Giratina e Armaldo e ne ho vinte molte Giratina sono stato obbligato a metterlo perché l'avevano praticamente tutti e non avevo niente abbastanza livellato per buttarlo giù Ora che c'è la Master..boh, fin troppa scelta. Al momento sto provando con Kyogre, Tyranitar e Mamoswine, ma ho fatto poche lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.