Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti mi sono imbattuta nelle nuove lega lotte go ma non ne ho capito bene il funzionamento. Ho effettuato 10 scontri purtroppo vincendo solo x la metà. Una volta la prima sono entrata Premium con il pass la seconda volta mi hanno tolto 200 monete poi ho capito che se effettuavo i km richiesti andavo avanti ma.. Ora 5 km effettuati in un lampo ma chiede cmq 50 monete. È un bug? Stanno ancora sistemando o devo spendere le monete x andate avanti? Grazie mille x le risposte. P.s. voi che pokemon usate? Io lotta lega media uso bibarel  1493 pl attacco 8/150/80

hypno 1490 pl attacco 20/90/140

e lapras 1481 pl attacco 10/130/130 

Ho notato però che i latias sono molto veloci a caricare  a caricare le mosse speciali. Comunque se qualcuno volesse dare consigli su come affrontare io bene sarò grata! Buon sabato e buon gioco! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/2/2020 at 08:33, scorpione2011m ha scritto:

Ciao a tutti mi sono imbattuta nelle nuove lega lotte go ma non ne ho capito bene il funzionamento. Ho effettuato 10 scontri purtroppo vincendo solo x la metà. Una volta la prima sono entrata Premium con il pass la seconda volta mi hanno tolto 200 monete poi ho capito che se effettuavo i km richiesti andavo avanti ma.. Ora 5 km effettuati in un lampo ma chiede cmq 50 monete. È un bug? Stanno ancora sistemando o devo spendere le monete x andate avanti? Grazie mille x le risposte. P.s. voi che pokemon usate? Io lotta lega media uso bibarel  1493 pl attacco 8/150/80

hypno 1490 pl attacco 20/90/140

e lapras 1481 pl attacco 10/130/130 

Ho notato però che i latias sono molto veloci a caricare  a caricare le mosse speciali. Comunque se qualcuno volesse dare consigli su come affrontare io bene sarò grata! Buon sabato e buon gioco! 

Ammazza oh non rispondete tutti insieme plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ormai siamo arrivati alla lega Master, e sembra che i bug che lamentavi non ci siano più.
Detto ciò, ormai l'internet si è riempito di indicazioni su quali squadre usare, con fior fiori di calcoli su cosa sia meglio e in che situazione. 
Ne è conseguito che nella ultra tutti avevano il cacchio di Giratina, il benemerito Torterra (o venusaur, dipende se volevano essere deboli allo psico o al coleottero), e l'immancabile machamp. Ovviamente chi non disponeva di questi comunque un leggendario ce lo cacciava.
Non lo so, a me sembra che gli utenti siano riusciti per l'ennesima volta a far diventare il gioco noioso. Inutilmente poi, perché quei calcoli valgono quel che valgono. Io con 3 pokemon che erano del tutto ignorati dalle previsioni (Gardevoir, Jolteon e Scizor), e di certo non leggendari, ho vinto qualsiasi cosa, con un massimo di 13 vittorie di fila e bei punteggi. Questo secondo me dimostra che se qualcuno ha una squadra a cui tiene, e ha sperimentato più volte (magari contro altri utenti), e se la ragiona un po' (perché ovviamente va ragionata la scelta in base alle debolezze varie, e alle mosse che si da ai pkmn), allora questa squadra vincerà di più dei consigli "calcolati" che girano in internet.
O per lo meno ci si diverte di più, vista la maggior fantasia. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nella lega ultra usavo Lucario, Giratina e Armaldo e ne ho vinte molte

Giratina sono stato obbligato a metterlo perché l'avevano praticamente tutti e non avevo niente abbastanza livellato per buttarlo giù

 

Ora che c'è la Master..boh, fin troppa scelta. Al momento sto provando con Kyogre, Tyranitar e Mamoswine, ma ho fatto poche lotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...