Guest Raicho Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ciao a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo Raicho (inutile dire che è un nickname), sono una stra fanatica dei Pokemon, ho 21 anni anzi 22 dal 23 maggio che sta per venire, le mie passioni nel campo di cartoni e videogiochi sono naturalmente i Pokemon dal quale ho avuto tutti i videogiochi usciti finora (dal Game Boy al Ds) e amo i manga e gli anime.Adesso sono stra felice e agitatissima per la prossima uscita dei Pokemon Y e X; non vedo l'ora che esca il primo gioco dei Pokemon per il 3ds (anche qui inutile dire che ho il 3ds); SONO AGITATISSIMA E NON STO PIU NELLA PELLE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raicho Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 "Appasionati"? XD Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta coetanea! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 WELKOME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.