Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Chube saresti disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: @Chube saresti disponibile per una lotta? C'è un po' di coda, ma sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Per che ora posso sfidati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @X_hyper @Aziz @ImAlco @Joker999 Hyper ci sei? 10 minuti fa, Joker999 ha scritto: Per che ora posso sfidati? Tra un'oretta penso che la coda sia sfoltita @Aziz credo tocchi a te, nick in game e pass (decidi pure tu) Il primo che mi tagga mi può sfidare, lol, visto che i primi due non hanno risposto owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 16 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ok mi sono liberato Se ci sei ora facciamo subito, codice 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Ok Simone, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 10 minuti fa, Chube ha scritto: @X_hyper @Aziz @ImAlco @Joker999 Hyper ci sei? Tra un'oretta penso che la coda sia sfoltita @Aziz credo tocchi a te, nick in game e pass (decidi pure tu) Il primo che mi tagga mi può sfidare, lol, visto che i primi due non hanno risposto owo @Chubeci sono scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, X_hyper ha scritto: @chube ci sono scusa il ritardo Vabbene, dammi una pass ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Chube Il mio nick in game è Aziz. Password: 0737 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 6 minuti fa, Chube ha scritto: Vabbene, dammi una pass ò/ 4632 In doppio giusto? Il mio nickname è Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao @TheDarkCharizard00, per quando sei disponibile ad una sfida oggi? Se puoi entro e 18 se no anche domani può andare. Grazie in anticipo. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 5 minuti fa, X_hyper ha scritto: 4632 In doppio giusto? Il mio nickname è Andrea E' in singolo, leggete il regolamento per cortesia. @X_hyper Ci sono! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ciao @TheDarkCharizard00, per quando sei disponibile ad una sfida oggi? Se puoi entro e 18 se no anche domani può andare. Grazie in anticipo. Ci sono anche adesso, alle 18 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ok. Sono pronto quando vuoi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Ok. Sono pronto quando vuoi 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Kimo Nome in game: Kimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Sei disponibile alle 17:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 12 minuti fa, Chube ha scritto: E' in singolo, leggete il regolamento per cortesia. @X_hyper Ci sono! Ok Nick Andrea Password 4632 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Aziz ovviamente hai vinto, quel team è un po' cattivo. @X_hyper sei l'unico che finora non ha trovato subito, come è possibile? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 3 minuti fa, Chube ha scritto: @Aziz ovviamente hai vinto, quel team è un po' cattivo. @X_hyper sei l'unico che finora non ha trovato subito, come è possibile? xD Boh non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ste29ebasta Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Ste29ebasta Nome in game: Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, X_hyper ha scritto: Boh non so Verifica se sei online, e se stai cercando in SINGOLO. Poi proviamo con 1394, come password. Grazie mille @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Verifica se sei online, e se stai cercando in SINGOLO. Poi proviamo con 1394, come password. Grazie mille Ho rifatto. Non so perché era tutto giusto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.