Dibo42 Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Capopalestra, vorrei prenotare una sfida appena possibile ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 @Donquijote Doflamingo @Crion @Nickuniversale @Sapi_B @Dibo42 sfido il primo che mi contatta privatamente
Macca Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 @Marix Ora puoi fare una sfida? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao, verso che ora saresti disponibile per una lotta?
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 10 minuti fa, Firu ha scritto: Ciao, verso che ora saresti disponibile per una lotta? anche adesso
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Scontrino ha scritto: anche adesso Va benissimo
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Firu ha scritto: Va benissimo perfetto, inserisci il codice 2202
Macca Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 @Nickz Sei libero per una sfida ora? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 hai inserito la modalità giusta? o sei collegato al wi-fi?
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: hai inserito la modalità giusta? o sei collegato al wi-fi? Si si, 2202, in singolo
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 4 minuti fa, Scontrino ha scritto: provo a rimandare non trova comunque :/ Proviamo con un'altra password? Funziona meglio se ti ho come amico sulla switch?
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Firu ha scritto: Proviamo con un'altra password? Funziona meglio se ti ho come amico sulla switch? non credo faccia differenza l'amicizia, proviamo a cambiare scegline una tu
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: non credo faccia differenza l'amicizia, proviamo a cambiare scegline una tu 2140
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Nome sul Forum: NickUniversale Numero di Medaglie conquistate: 4 Medaglie conquistate: Medaglia Elettrone (Elettro); Medaglia Vampa (Fuoco) ;Medaglia Plenilunio (Folletto), Medaglia oblio (Buio)
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 7 minuti fa, ImAlco ha scritto: @Scontrino appena ti liberi vorrei sfidarti ti va bene dopo? il tempo di cenare
ImAlco Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Scontrino ha scritto: ti va bene dopo? il tempo di cenare Si, va bene
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 se puoi contattami privatamente cosi vi ho tutti li
Fired96 Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Fired96 Numero di Medaglie conquistate: 8 Medaglie conquistate: Medaglia Tossina ( Veleno ); Medaglia Resistenza ( Acciaio ); Medaglia Brezza ( Volante ); Medaglia Spirito ( Spettro ); Medaglia Vampa (Fuoco); Medaglia Elettrone ( Elettro ); Medaglia Oblio ( Buio ); Medaglia Plenilunio ( Folletto )
Dibo42 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 @Ackerman Ti sei dimenticata di me fra gli allenatori certificati ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.