Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Capopalestra, vorrei prenotare una sfida ^.^ Se vuoi dopo @X_hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Se vuoi dopo @X_hyper Va benissimo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Vorrei prenotare una sfida per le 21 se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Avviso A causa di problemi personali mi ritiro adesso. Domani e domenica non ci sarò quasi mai, il lavoro nella mia triste vita reale mi chiama Se posso vi informo qui Adesso, Fired96 ha scritto: Vorrei prenotare una sfida per le 21 se ci sei Ehm va bene, vedrò di esserci almeno per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Capopalestra, vorrei prenotare una sfida appena possibile ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Donquijote Doflamingo @Crion @Nickuniversale @Sapi_B @Dibo42 sfido il primo che mi contatta privatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 /// @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Marix Ora puoi fare una sfida? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao, verso che ora saresti disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 10 minuti fa, Firu ha scritto: Ciao, verso che ora saresti disponibile per una lotta? anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Scontrino ha scritto: anche adesso Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Firu ha scritto: Va benissimo perfetto, inserisci il codice 2202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Come mai ci sta mettendo molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Nickz Sei libero per una sfida ora? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 hai inserito la modalità giusta? o sei collegato al wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: hai inserito la modalità giusta? o sei collegato al wi-fi? Si si, 2202, in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 provo a rimandare non trova comunque :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Nickz Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 4 minuti fa, Scontrino ha scritto: provo a rimandare non trova comunque :/ Proviamo con un'altra password? Funziona meglio se ti ho come amico sulla switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Firu ha scritto: Proviamo con un'altra password? Funziona meglio se ti ho come amico sulla switch? non credo faccia differenza l'amicizia, proviamo a cambiare scegline una tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: non credo faccia differenza l'amicizia, proviamo a cambiare scegline una tu 2140 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Scontrino appena ti liberi vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Nome sul Forum: NickUniversale Numero di Medaglie conquistate: 4 Medaglie conquistate: Medaglia Elettrone (Elettro); Medaglia Vampa (Fuoco) ;Medaglia Plenilunio (Folletto), Medaglia oblio (Buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 7 minuti fa, ImAlco ha scritto: @Scontrino appena ti liberi vorrei sfidarti ti va bene dopo? il tempo di cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Scontrino ha scritto: ti va bene dopo? il tempo di cenare Si, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.