Vai al commento


Simil Pokésav di Terza Generazione?


Post raccomandati

Premetto di aver cercato un po' in giro, ma non ho trovato molto.

La mia domanda è la seguente: esiste una sorta di Pokésav di terza generazione (per estrarre file .pkmn da giochi di terza, per chi non sapesse cosa fosse il Pokésav)?

Se no, esiste qualche emulatore con cui si possano collegare giochi di GBA e NDS (Rosso Fuoco---> Platino tramite Parco Amici, ad esempio)? Ho provato Desmume, ma ahimè non legge i SAV (mi pare DSV, vero?), e di ricominciare un gioco dall'inizio mi scoccia un po'.

Premetto che non mi servono cheats.

Grazie in anticipo a chi risponderà ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una specie di pokesav di 3° gen ma i file .pkm che estrai nn sono compatibili col pokesav di 4°/5° ne col pokegen

Con Desmume puoi trasferire i pokemon tramite il parco amici e poi estrai il file .pkm dal sav di 4° gen; per far leggere il file .sav mi sembra che devi selezionare importa salvataggio in File; adesso nn ho desmume su qst pc poi ti faccio sapere comunque puoi sempre rinominarlo da .sav a .dsv

Comunque ti serve:

- Desmume

- ROM e sav di 4°gen (512 kb)

- ROM e sav di 3°gen (128 kb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una specie di pokesav di 3° gen ma i file .pkm che estrai nn sono compatibili col pokesav di 4°/5° ne col pokegen

Mi diresti come si chiama? So che non saranno compatibili, ma potrei usare sempre il Pokécheck, credo! o:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi diresti come si chiama? So che non saranno compatibili, ma potrei usare sempre il Pokécheck, credo! o:

Enciclopedia Pokemon - Esm è in lingua spagnola; per aprire i sav: (128 kb)

- Editor de > Bateria

- Archivo > Abrir > seleziona il sav

- Clicca 2 volte sul pokemon > Archivo > Guardar como...

Neanche il pokecheck legge i file .pkm di 3°gen sono di 100 kb mentre il file .pkm di 4°/5° sono di 136 kb;

se devi trasferire qualche pokemon posso trasferirteli io se vuoi mi invii il sav

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enciclopedia Pokemon - Esm è in lingua spagnola; per aprire i sav: (128 kb)

- Editor de > Bateria

- Archivo > Abrir > seleziona il sav

- Clicca 2 volte sul pokemon > Archivo > Guardar como...

Neanche il pokecheck legge i file .pkm di 3°gen sono di 100 kb mentre il file .pkm di 4°/5° sono di 136 kb;

se devi trasferire qualche pokemon posso trasferirteli io se vuoi mi invii il sav

Il programma funziona perfettamente, e ti ringrazio. Purtroppo, però, come dicevi tu, il Pokécheck non legge il file .pkmn...

Tu come mi invieresti il Pokémon che vorrei? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...