Vai al commento

Buzzwole1991

[UFFICIALE] Il club del pokedex completato

Recommended Posts

Ho controllato e non dovrebbe esistere un topic simile, ergo

Benvenuti nel club del pokedex completato, una specie di Sala d'Onore per chi ha completato il Pokedex di Galar

Qui i vostri nomi verranno scolpiti nella storia dell'ottava generazione Pokemon xD

Man mano che completate il pokedex venite a scrivere qui e farete parte della leggenda xD

Ovviamente, ci sono anche io xD

G I L D A M A X 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho controllato e non dovrebbe esistere un topic simile, ergo

Benvenuti nel club del pokedex completato, una specie di Sala d'Onore per chi ha completato il Pokedex di Galar

Qui i vostri nomi verranno scolpiti nella storia dell'ottava generazione Pokemon xD

Man mano che completate il pokedex venite a scrivere qui e farete parte della leggenda xD

Ovviamente, ci sono anche io xD

bell'idea @Buzzwole1991 :love:

Pure io ho completato il dex ma non solo lo ho pure fatto con tutti i poke nel box, credo che sia quello che chiamano living dex (se non mi sbaglio)

Link al messaggio
1 minuto fa, YukiV ha scritto:

bell'idea @Buzzwole1991 :love:

Pure io ho completato il dex ma non solo lo ho pure fatto con tutti i poke nel box, credo che sia quello che chiamano living dex (se non mi sbaglio)

Complimenti collega @YukiV :love:

G I L D A M A X 

Link al messaggio

Io mi accingo a comprare TUTTI i vestiti femminili del gioco e provare quanto meno a completare il CurryDex (oltre cercare gli shiny) xD

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
1 minuto fa, Jon_Snom ha scritto:

Io mi accingo a comprare TUTTI i vestiti femminili del gioco e provare quanto meno a completare il CurryDex (oltre cercare gli shiny) xD

Anche io mi sto dando allo shopping, ho già ripulito diversi negozi xD

G I L D A M A X 

Link al messaggio
1 ora fa, Jon_Snom ha scritto:

il currydex lo ho finito, ma cavoli mi ero totalmente dimenticata dei vestiti:shock:

Link al messaggio

A me mancano una decina di pokemon....ma ce la farò sicuro so vengo qui in anticipo XD

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio