LadyDarkrai Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio Oggi è una giornata epica: ho platinato Animal Crossing New Horizons, il gioco più lungo al quale abbia mai giocato! Lo iniziai nel 2019 e oggi, nel 2025, l'ho finalmente completato! Una volta l'ho pure ricominciato dopo aver finito tutto il museo, che idea scema ma alla fine, dopo averci perso pure la testa per un periodo (qualche utente del forum se lo ricorderà), CE L'HO FATTA! I miei obiettivi: - tutto il museo completo (idem l'enciclopedia) - tutti gli obiettivi miglia nook completati - casa ampliata al massimo - foto di ogni villager che ho avuto e che ho (quindi amicizia al massimo) - tutti i miei villager preferiti con le loro case ristrutturate dentro e fuori - tutti gli schemi, comprese le ricette (che ho pure cucinato) - attrezzature dorate - isola da 5 stelle - tutte le canzoni di K.K., anche quelle segrete - tutti gli alberi da frutta e le verdure sull'isola - tutti gli oggetti del catalogo (anche se devo ricontrollare, è l'obiettivo meno importante per me), vestiti compresi Ci ho messo 6 anni ma sono così felice!! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Ghilgakia, VincyDarkHeart e 4 altri 1 6 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio Grande! Complimenti per l'impegno! Quante ore di gioco hai accumulato in tutto? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Post raccomandati