Rock96 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ciao a tutti, mi mancano pochissimi pkmn per finire il dex Ho bisogno di: Zacian Drampa Swirlix + evo (ho lo strumento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 9 minuti fa, Rock96 ha scritto: Ciao a tutti, mi mancano pochissimi pkmn per finire il dex Ho bisogno di: Zacian Drampa Spritzee + evo (ho già il pkmn e lo strumento) Swirlix + evo (ho lo strumento) Accelgor (ho già shelmet) Escavalier (ho già karrablast) ciao se vuoi ti posso aiutare (io ho un karrablast da far evolvere) e posso restituirti gli altri post evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rock96 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Perfetto volentieri... Ora vado a fare una commissione ti scrivo tra una mezz'oretta... Hai anche gli altri per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ho scudo quindi non ho zacian e, purtroppo, anche a me manca drampa, se vuoi ti posso aiutare per gli scambi. Se sei interessato, quando sei disponibile, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Scusate se mi intrometto, ma (da quello che posso capire) avete tutti e due Scudo, e Drampa si trova solo in Scudo, quindi dovreste averlo.. E allo stesso modo Spritzee.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Si si certo, semplicemente non l’ ho ancora catturato, dal momento che anche io avevo bisogno di un’ altra persona per degli scambi evolutivi, mi sono reso disponibile per quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rock96 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma (da quello che posso capire) avete tutti e due Scudo, e Drampa si trova solo in Scudo, quindi dovreste averlo.. E allo stesso modo Spritzee.. Sì lo so... Però c'è il 2% di possibilità di trovarlo e sono giorni che lo sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao se vuoi posso darti swirlix però se possibile avresti un pikachu gigamax? Mi serve disperatamente (Se vuoi chiedimi anche altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rock96 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano, sono riuscito a finire il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 27 minuti fa, Rock96 ha scritto: Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano, sono riuscito a finire il dex Ciao mi servono spritzee, crogunk e lunatone, mi potresti aiutare a finire il dex? Mi manca anche zamazenta, che ti restituisco subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rock96 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao sono uscito ora da lavoro... Appena sono disponibile ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao non ti serve più nulla se ti serve qualcosa posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.