Vai al commento

85030 - Non riesco a scambiare tramite WiFi

ReBoo95

Post raccomandati

Inviato

aridaje =_= sto cercando disperatamente di fare uno scambio tramite wifi connection e mi dà  sempre questo errore.... cosa posso fare??? grazie!!

Inviato

Da quello che ho trovato il problema potrebbe essere il tuo firewall che blocca la connessione del nintendo (in particolar modo se usi la penna).

Controlla che il tuo pc non abbia bloccato uno di questi processi:

- Nintendo Wi-Fi connector usb (NintendoWFCReg.exe)

- Setup.exe (se hai installato la usb)

- SoftAPInstDrv.bin

- mdriver.exe

Altri motivi possono essere:

- Una cattiva ricezione del segnale wi-fi

- DS sul rosso, quasi scarico

- Interferenze causate da dispositivi quali cordless o microonde

Ma continua a succederti da tempo o è occasionale?

Inviato

Da quello che ho trovato il problema potrebbe essere il tuo firewall che blocca la connessione del nintendo (in particolar modo se usi la penna).

Controlla che il tuo pc non abbia bloccato uno di questi processi:

- Nintendo Wi-Fi connector usb (NintendoWFCReg.exe)

- Setup.exe (se hai installato la usb)

- SoftAPInstDrv.bin

- mdriver.exe

Altri motivi possono essere:

- Una cattiva ricezione del segnale wi-fi

- DS sul rosso, quasi scarico

- Interferenze causate da dispositivi quali cordless o microonde

Ma continua a succederti da tempo o è occasionale?

Quoto. Il titolo non è molto chiaro, inserisci per esempio "Errore 85030".
Inviato

guarda, aurochan, non scambio molto via wifi, quindi non posso risponderti, comunque è da ieri sera che non mi funzionava... il firewall del modem è disabilitato, e NON ho la chiavetta wi-fi!! al massimo possono avermi disturbato l'ipad, e il cordless vicino, ma quest'utimo se non è collegato ad internet non funziona!!

pokemonmaster, il regolamento mi ha imposto di scrivere il codice errore come titolo u.u

Inviato

Quindi succede con chiunque voglia scambiare con te o è sempre con la stessa persona che da errore? In caso potrebbe essere un problema suo e non tuo.

Inviato

Per la verità  l'errore gli veniva quando tentava di fare scambi con me, non so se abbia scambiato con altri. Però io nemmeno mezz'ora prima avevo già  fatto 3 scambi e non avevo acceso nulla che potesse interferire.

Inviato

ReBoo95, cambio il titolo della discussione. Il regolamento dice chiaramente: "000000 - <Messaggio che volete inserire>".

Comunque, che tipo di connessione usi col tuo NDS? Chiavetta o router a banda larga (ossia modem)?

Inviato

Forse non si saprà  mai.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...