NightNinja Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Il Vicolo dei Cuccioli Scarti e Scarti di Scarti Benvenuti nel Vicolo dei cuccioli. (Io volevo chiamare il mercatino Il Bidone dell'indifferenziata, ma si sono opposti!) Qui i Pokemon "anonimi" si riuniscono sperando di trovare una nuova cartuccia che gli offra un caldo riparo e un pasto ogni tanto. POKEMON SCUDO AO: NiNi Nota: TUTTI i Pokemon "Scarti" presenti in questo mercatino sono stati schiusi da me, e avranno come AO NiNi Offro: Vivillon GiardinfioreDisponibile M/F in Pokeball/LoveBall (In Loveball solo 9) AO LilyRose. iv X/X/X/X/X/X Liv Vari Lycanrock Forma Crepuscolo. Disponibile M/F in Pokeball. AO LilyRose. IV X/X/X/X/X/X Liv Vari Cerco: Master Ball (IV, Sesso, Natura, Livello, Pokeball, INDIFFERENTE) Garbodor Gigamax Copperajah Gigamax Zacian Zamazenta Cerco Su Pokemon Home: Vivillon Motivo Nevi Perenni Vivillon Motivo Arcipelago Vivillon Motivo Sabbia Vivillon Motivo Pluviale Vivillon Motivo Solare Vivillon Motivo Oceanico Vivillon Motivo Giungla Vivillon Motivo Sbarazzino Vivillon Motivo Pokeball Accetto Proposte di scambi NOTA: PS -> PS / A-> Attacco / D-> Difesa / AS -> Attacco Speciale / DF -> Difesa Speciale / V -> Velocità In Aggiornamento.....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao se vuoi ti posso dare ditto però vorrei pikachu gigamax o zacian se possibile (Se vuoi chiedimi pure altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato a Tommy Pikachu Gigamax 6IV Liv 10 Maschio Natura: Ardente liv Dynamax: 0 Abilitá: Statico Id: Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 UP! Aggiornata lista dei "Cerco" e "Offro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Ciao ^.^ Sono interessato a Vivillon in Love Ball ed ai due Vivillon evento (Motivo Sbarazzino e motivo Pokeball) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 On 4/3/2020 at 09:10, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Sono interessato a Vivillon in Love Ball ed ai due Vivillon evento (Motivo Sbarazzino e motivo Pokeball) ^.^ Ciao. Il vivillon in love ball ce l ho, quelli in fondo alla pagina sono quelli che cerco sistemo meglio il post perchè ho giá ricevuto diverse richieste sui vivillon limited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 15 minuti fa, NightNinja ha scritto: Ciao. Il vivillon in love ball ce l ho, quelli in fondo alla pagina sono quelli che cerco sistemo meglio il post perchè ho giá ricevuto diverse richieste sui vivillon limited. Ah ok xD Allora prendo solo il Vivillon in Love Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ah ok xD Allora prendo solo il Vivillon in Love Ball ^.^ ok. Cosa hai da offrirmi? io cerco quelli segnati in post. i vivillon in love ball hanno come abilità insettocchi o polvoscuro (solo 3) femmine l maschi. Se hai qualche preferenza fammi sapere anche in pvt x non intasare il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Scambi avvenuti con successo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ricevuto Sandaconda Gigamax AO Dibo Liv 40 Scambiato Vivillion Loveball AO LilyRose Liv 16 (Non competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ciao sarei interessato a un vivillion catturato in una pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.