diavèd Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 Come da titolo, cerco: Slowpoke galar Shiny (Lo preferirei in UCball, altrimenti va bene qualsiasi ball); Offro 3 Masterball. *Offro 5 masterball se è in UCball* *OFFRO LE MASTERBALL SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SLOWPOKE SHINY, NON ACCETTO PP*
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 Se vuoi ho un Sirfetchd Shiny, in cambio chiedo 2 Master Ball, fammi sapere @diavèd
Avesonn Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao io avrei il seguente: Spoiler Dreepy Shiny | Lvl. 37 | Bis Ball | Ao Avesonn | Maschio | Abilità Intrapasso | L. Dynamax 4 | Natura mite | Stellare, Normale, Suff, Normale, Normale, Stellare. Fammi sapere!
diavèd Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Inviato 24 febbraio, 2020 Up On 9/2/2020 at 12:28, diavèd ha scritto: Come da titolo, cerco: Slowpoke galar Shiny (Lo preferirei in UCball, altrimenti va bene qualsiasi ball); Offro 3 Masterball. *Offro 5 masterball se è in UCball*
3inst3in Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Ciao ho uno slowpoke shiny in beast ball, se lo vuoi te lo vendo volentieri. Possiamo accordarci in privato? Onestamente preferirei PP alle master ball. P.S. Come proof ho le foto della schiusa.
diavèd Inviato 3 marzo, 2020 Autore Inviato 3 marzo, 2020 Scambio effettuato. Da regolamento, questi sono i dati del pokemon: Slowpoke galar shiny livello 1 Ao: Tom Liv. Dynamax: 0 abilità: voracità natura: modesta iv: 31/x/31/31/31/x ball: uc ball Si può chiudere @Superyle99, @Strax
3inst3in Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 15 ore fa, diavèd ha scritto: Scambio effettuato. Da regolamento, questi sono i dati del pokemon: Slowpoke galar shiny livello 1 Ao: Tom Liv. Dynamax: 0 abilità: voracità natura: modesta iv: 31/x/31/31/31/x ball: uc ball Si può chiudere @Superyle99, @Strax In attacco ha 0 iv in realtá, mediocre significa che ha 0 iv. La mia vuole essere una semplice puntualizzazione, ovviamente si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.