ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao a tutti! Mi servirebbe un Sableye per il mio livingdex. Se è un problema fare uno scambio permanente ve lo restituisco subito dopo essermi fatto l'uovo. Se disponibili rispondete qua o scrivetemi in privato. Grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianlu79997 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, RK_ ha scritto: Ciao a tutti! Mi servirebbe un Sableye per il mio livingdex. Se è un problema fare uno scambio permanente ve lo restituisco subito dopo essermi fatto l'uovo. Se disponibili rispondete qua o scrivetemi in privato. Grazie mille ^-^ Io ce l'ho un sableye, tu ce l'avresti escavalier? Te lo rendo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Adesso, Gianlu79997 ha scritto: Io ce l'ho un sableye, tu ce l'avresti escavalier? Te lo rendo ovviamente Certo, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.