Vai al commento

Pokémon Smash Live - Segui le notizie su Pokémon X e Y

Manuel

Post raccomandati

Una cosa e creare un pokemon che da principio fa schifo, tutt'altra e prendere uno dei migliori pokémon di prima generazione e prostituirlo in questo modo... scusa è.. ma quando ce vo ce vo....

BRAVOOOO!!!!

Weeee!!! Perché rovinare Mewtow!?? Perchééééé!!!??? :cry: :cry: :pikachu_but:

Mi manca il vecchio stile Pokémon... :cry: :cry: :cry:

Scusate, ma perché un episodio di DP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente preferivo scoprire il tipo della nuova forma di eevee (ancora non me riesco a stampa il nome XD)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Cavolo quanto odio i discorsi tipo "I pkmn di 1 generation sn piu fighi l altr generation tt merde 111!!!ONE ONE ONE ELEVEN

Ed incredibile come chiunque pokemon nuovo venga catalogato *censura* perché la prima generazione è la più figa!!!11ONE

Link al commento

Cavolo quanto odio i discorsi tipo "I pkmn di 1 generation sn piu fighi l altr generation tt merde 111!!!ONE ONE ONE ELEVEN

Ed incredibile come chiunque pokemon nuovo venga catalogato *censura* perché la prima generazione è la più figa!!!11ONE

Nessuno sta dicendo che tutti gli altri fanno caga'.. a me piacciono fino alla quarta... gli starter e i due leggendari della sesta mi piacciono!

Mi sembra ridicolo questo nuovo Pokémon o forma alternativa a Mewtow ( cosa più probabile a mio parere ) anche se è carino... andiamo avevate Mewtwo non potevate accontentarvi???

Link al commento

Nessuno sta dicendo che tutti gli altri fanno caga'.. a me piacciono fino alla quarta... gli starter e i due leggendari della sesta mi piacciono!

Mi sembra ridicolo questo nuovo Pokémon o forma alternativa a Mewtow ( cosa più probabile a mio parere ) anche se è carino... andiamo avevate Mewtwo non potevate accontentarvi???

Nessuno ti obbliga ad averlo in squadra quando uscirà 

Link al commento

A me piace. E forse è anche meglio di Mewtwo.

Mi ci gioco l'anima che se questo fosse stato il Mewtwo di prima generazione e viceversa, ovvero che il Mewtwo di prima fosse stato rivelato oggi, vi sareste lamentati lo stesso come dei pazzi rimpiangendo i vecchi Pokémon. Non vi piacciono le nuove generazioni? Bene, NON GIOCATECI. Rinchiudetevi nei vostri Pokémon Rosso e Blu e non venite a rompere le scatole alle persone a cui invece piacciono.

Link al commento

A me piace. E forse è anche meglio di Mewtwo.

Mi ci gioco l'anima che se questo fosse stato il Mewtwo di prima generazione e viceversa, ovvero che il Mewtwo di prima fosse stato rivelato oggi, vi sareste lamentati lo stesso come dei pazzi rimpiangendo i vecchi Pokémon. Non vi piacciono le nuove generazioni? Bene, NON GIOCATECI. Rinchiudetevi nei vostri Pokémon Rosso e Blu e non venite a rompere le scatole alle persone a cui invece piacciono.

Non può essere meglio di Mewtwo.

Anche io lo trovo carino, ma come possono fare la evo di Mewtwo? E' un LEGGENDARIO! La pokè storia ricorda che non si possono evolvere.. almeno il prof. Rowan ( ho scoperto questa cosa nell'altro topic )

Devo darti ragione: se fosse stato il contrario probabilmente ci saremmo lamentati..

Em... perché più guardo la nuova forma più la trovo carina? Sarà  come Chespin e Froakie, mi sto innamorando anche di Mewtow nuova forma? °_°' :attention:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...