Logain Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 salve a tutti, come da titolo offro 2 Litten con HA prepotenza, AO Logain, galar Born, nature adamant, sono interessato a pokemon con HA in particolar modo Bulbasaur HA e Meowth alolan HA, cerco anche meltan grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 4 ore fa, Logain ha scritto: salve a tutti, come da titolo offro 2 Litten con HA prepotenza, AO Logain, galar Born, nature adamant, sono interessato a pokemon con HA in particolar modo Bulbasaur HA e Meowth alolan HA, cerco anche meltan grazie in anticipo Ho bulbasaur Ha se vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Va benissimo, tra 20 minuti per lo scambio ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre920 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Posso offrire meltan se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 scambi conclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Dakdevil Che Livello e Ao aveva il Litten che hai scambiato? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Dakdevil Che Livello e Ao aveva il Litten che hai scambiato? :o Non me lo ricordo ho fatto le uova per cercalo shiny e li ho liberati tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.