Kyurem bianco-nero Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Scusate, qualcuno mi può dire cosa si riceve se catturi tutti i pokemon del pokedex nazionale su bianco 2? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sezione sbagliata questa e per le presentazioniil resto te lha detto maxerdany1996 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem bianco-nero Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Scusate se ho sbagliato sezione. Comunque io so che se li vedi tutti hai il cronamuleto. ma se li catturi tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Come già detto, sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ottieni il riconoscimento dalla GameFreak e ottieni l'amuleto per i pikè shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem bianco-nero Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Forse vi sembrerò strano, ma come si apre una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Forse vi sembrerò strano, ma come si apre una nuova discussione Scherzi?Spero di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem bianco-nero Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 no, è il primo forum a cui mi sono iscritto e non trovo la scritta inizia nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Si riceve il Cromamuleto, oltre all'attestato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 no, è il primo forum a cui mi sono iscritto e non trovo la scritta inizia nuova discussioneCome hai fatto ad iniziare questa se non sai come si fa? °_°' by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.