Difffff Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao ragazzi, sto cercando di completare il pokedex e ho pokemon spada mi farebbe comodo una persona che abbia con se pokemon scudo e magari con uno starter diverso da quello di tipo erba tra un pokemon e l’altro vorrei fare tipo una 20/30 di scambi e ci perderei un po’ di tempo Grazie in anticipo per info contattatemi su insta: alessiodifeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 6 minuti fa, Difffff ha scritto: Ciao. Ho spostato la discussione nella sezione scambi. Inoltre, ho rimosso le informazioni personali, cioè il numero, per motivi di privacy Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Difffff Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Ciao. Ho spostato la discussione nella sezione scambi. Inoltre, ho rimosso le informazioni personali, cioè il numero, per motivi di privacy Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.