Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Come da titolo, cerco i fossili di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 ora fa, Cmalvi ha scritto: Come da titolo, cerco i fossili di scudo Posso aiutarti io, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Grazie mille ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Puoi trovare tu stesso i Fossili tutti e quattro dai fratelli vanga vicino la pensione delle terre selvagge. Te li da dopo un po' di tentativi il fratello sulla sinistra (guardandoli da davanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Lo so ma dopo più di un'ora di tentativi senza riuscita ho preferito scrivere qui Completo, si può chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.