brancamenta Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Salve a tutti, mi servirebbe solo accelgor per completare il pokedex, in cambio posso dare gli esclusivi di spada, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Non li ho tutti disponibili ma se vuoi posso aiutarti in cambio di qualche PP. Contattami domani tramite messaggio privato se sei interessato P.s. Ao Gianmarco, il livello dei pokemon è quello di cattura o lv. 1 perchè ti faccio l'uovo (es. corsola che ha una probabilità bassissima non lo catturo di nuovo ma ti faccio l'uovo), thron lv. 23, croagunk lv. 24, flappe lv.1 (è di un altro utente del forum), eiscue lv 44, spritzee lv. 20, solosis lv.60 e oranguru lv. 35. Ho solo questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 @gt91 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ti ho scritto un messaggio. Stasera se vuoi ti do gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.