LuckyLucy Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Buonasera, sono in cerca dei fossili di scudo, ovvero Dracofossile e Ittiofossile, in cambio offro l'Ornitofossile e il Plesiofossile, e nel caso provate a chiedere strumenti di Spada. Cerco anche il Dolcepomo e la Bustina Aromi che quel tizio del Cafè proprio non vuole darmi a fine lotta. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Non so se ti possa aiutare, ma tutti e quattro i fossili si possono trovare in entrambe le versioni dal minatore a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 10 ore fa, Luciofrenetico ha scritto: Non so se ti possa aiutare, ma tutti e quattro i fossili si possono trovare in entrambe le versioni dal minatore a sinistra. Grazie però ci sono stata diverse volte ma mi da al massimo quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 @LuckyLucy ho rimosso la menzione al sito spam che avevi messo nel tuo ultimo post. Ti invito a leggere la nostra guida allo spam (che trovi qua) e a prestare maggiore attenzione in futuro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, LuckyLucy ha scritto: Grazie però ci sono stata diverse volte ma mi da al massimo quei due Insisti, io addirittura li ho trovati entrambi due volte per fare entrambi i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 17:47, Strax ha scritto: @LuckyLucy ho rimosso la menzione al sito spam che avevi messo nel tuo ultimo post. Ti invito a leggere la nostra guida allo spam (che trovi qua) e a prestare maggiore attenzione in futuro. Grazie @Strax "spam" è la versione italiana di Bulbapedia. Pensavo che se Bulbapedia era consentito lo era anche la sua versione tradotta, ma se dite che è Spam non lo menzionerò più. On 18/2/2020 at 19:21, Luciofrenetico ha scritto: Insisti, io addirittura li ho trovati entrambi due volte per fare entrambi i Pokémon Ok, grazie mille, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Cerco bustina aromi con urgenza offro anche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Mi manca solo la bustina aroma, oltre al caffè c'è un altro modo di ottenerla? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.