Zoroarco Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Lascio il commento a voiora, dire brutta puzzola perche non lo compri è una cosa, ma dire compralo o schiatta e un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ahahahaahah adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 what_the_fuck.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Nintendo trollona :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 sto sbavando :Q_________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 what_the_fuck.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Uh, ma che insultone!1!!1 Che micacciona!!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 what_the_fuck.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io ho giocato a verdefoglia su emulatore ma non mi é capitato mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Sems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Peccato che ho scaricato FR e ciò non appare. Se devi fare il troll, fallo meglio. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mai successo! O.O Forse è solo per le versioni inglesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 ahahaha fico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mai successo! O.O Forse è solo per le versioni inglesi?L'ho scaricato in inglese. Non dice niente del genere. E' soltanto un troll mal riuscito. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Peccato che ho scaricato FR e ciò non appare. Se devi fare il troll, fallo meglio. AsdGuarda che non é una cosa fatta da lui gira giá da parecchio su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mai successo, è un'immagine fatta da qualcuno che voleva trollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io ho giocato a verdefoglia su emulatore ma non mi é capitato micasolo in quello inglesePeccato che ho scaricato FR e ciò non appare. Se devi fare il troll, fallo meglio. AsdMai successo, è un'immagine fatta da qualcuno che voleva trollare Io non ho detto nulla, ma la seconda img l'avete notata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non ciao vuole nulla a modificare il testo del marinaio con A-Text e poi Screenshotare. D'altronde le minacce di morte sono sveramente punibili dalla Legge, se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.