sai_quin_1994rt Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Salve PM, come da titolo cerco Dracozolt, Arctozolt, Arctovish, Silvally e Sinistea per poter Completare il dex, mi mancano praticamente solo loro, se qualcuno è così gentile da farmeli registrare e poi restituisco ne sarei stracontento. Grz in anticipo a chi si fa avanti! Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 6 minuti fa, CR7 ha scritto: Salve PM, come da titolo cerco Dracozolt, Arctozolt, Arctovish, Silvally e Sinistea per poter Completare il dex, mi mancano praticamente solo loro, se qualcuno è così gentile da farmeli registrare e poi restituisco ne sarei stracontento. Grz in anticipo a chi si fa avanti! Ciau! Ma guarda che puoi ottenere tutti quanti da solo Naturalmente... Comunque ho tutti quanti in giro per i box, se sono solo da registrare te li passo tranquillamente. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Ma guarda che puoi ottenere tutti quanti da solo Naturalmente... Comunque ho tutti quanti in giro per i box, se sono solo da registrare te li passo tranquillamente. :3 Mi faresti un gran favore, devo solo registrarli e ridarteli, e che i fossili non posso ottenerli solo con Scudo servono i fossili di spada, sylvalli devo softare tipo zero che farò allultimo così gg dopo mesi so riuscito a completare il dex LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Scudo servono i fossili di spada, Nop, so trovano solo più raramente in base alla versione ma sono trovabili tutti anche avendo solo scudo o solo spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Nop, so trovano solo più raramente in base alla versione ma sono trovabili tutti anche avendo solo scudo o solo spada. Ah, non lo sapevo. Se puoi aiutarmi il mio cod amico switch è : 2045 2821 3627 In game mi chiamo: CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Se puoi aiutarmi il mio cod amico switch è : 2045 2821 3627 In game mi chiamo: CR7 Il codice amico per gli scambi non serve, basta organizzarsi per il codice scambio, più tardi ti mando un MP e ci organizziamo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Il codice amico per gli scambi non serve, basta organizzarsi per il codice scambio, più tardi ti mando un MP e ci organizziamo. :3 Ok, mandami Mp appena puoi Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @CR7 Ciao, ti ricordo che è possibile uppare un proprio topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo proprio messaggio nello stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @CR7 Ciao, ti ricordo che è possibile uppare un proprio topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo proprio messaggio nello stesso Ah sorry, passata mezzanotte nella mia testa so passate 24 ore Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Questione risolta, il topic può essere anche chiuso / Eliminato. Grazie a tutti By CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.