~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Nn sapevo dove postare quindi nel caso mi fareste un favore se la spostaste o se gia esistente cestinatela pure ..Dunque..come alcuni di voi sapranno a milano il 11-12 maggio si svolgeranno i camiponati italiani di VGC al mediolanum forum...l'anno scorso ho partecipato all'evento ma solo da poco ho visto il reportage fatto da manuel sul canale del tubo...quindi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ci andrà ..magari così nasceranno nuove amicizie ....nn so ditemi voi sono curioso..Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io ci andrò .Spero di vincere, o almeno, di prendere un posto sul podio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 magari ci vedremo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Voglio venire anche io à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 io ci sarò di sicuro e sarà per me anche la prima volta xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Anche io ci sarò (sempre se riesco a completare una squadra in tempo), e per la prima volta, comunque se qualcuno di voi partecipa possiamo trovarci e andare insieme, io sono disponibile, anche perchè non ho amici che partecipano e da solo mi scoccio un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 in effetti magari si potrebbe organizzare un qualcosina dove trovarci tutti noi di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io probabilmente ci sarò. Dovremmo trovare un modo per riconoscerci. Ma quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io ci sono e mi sono pure preparato una bella squadretta *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io probabilmente ci sarò. Dovremmo trovare un modo per riconoscerci. Ma quale?Secondo me basta un punto di ritrovo, non dovrebbero esserci problemi poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.