Vai al commento

CERCO vari pokemon per completismo

UomoPane

Post raccomandati

Come da titolo cerco svariati pokemon per puro completismo, ho già tutti e 400 i pokemon registrati sul pokedex di Spada, quelli che cerco sono:

Gengar con abilità gigamax (avendo Spada non lo posso catturare)

Basculin forma linea blu (stessa cosa di Gengar)

Farfetch'd forma normale 

Weezing forma normale

Zigzagoon forma normale 

Corsola forma normale

Darumaka forma normale 

Stunkfisk forma normale

Raichu forma di Alola

Meowth forma di Alola

Diglett forma di Alola 

Vulpix forma di Alola

Per tutti questi pokemon non ho preferenze di nessun genere quindi vanno benissimo con qualsiasi abilitò o livello.

Per Gengar posso offrire un Machamp Gigamax che posso tranquillamente catturare all'occorrenza, per tutti gli altri posso offrire qualsiasi pokemon esclusivo di Spada e Scudo, gli starter di Kanto Bulbasaur e Squirtle, gli starter di Alola Rowlet, Popplio e Litten e anche Ponyta forma normale.

Ditemi pure quali vi possono interessare così faccio le uova e facciamo gli scambi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @UomoPane :) un paio di cose riguardo la tua offerta:

- Machamp Gigamax: devi indicarne AO, ID, e se/quando lo catturerai per scambiarlo anche tutte le altre informazioni (ball, IV a 31, natura, abilità, livello Dynamax).

- Per tutto il resto, trattandosi di Pokémon comuni, devi indicarne AO e livello. Ti ricordo inoltre che in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon diversi, altrimenti bisogna aprire un mercatino (nel caso, c'è un modello di mercatino che puoi copiaincollate).

Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao @UomoPane :) un paio di cose riguardo la tua offerta:

- Machamp Gigamax: devi indicarne AO, ID, e se/quando lo catturerai per scambiarlo anche tutte le altre informazioni (ball, IV a 31, natura, abilità, livello Dynamax).

- Per tutto il resto, trattandosi di Pokémon comuni, devi indicarne AO e livello. Ti ricordo inoltre che in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon diversi, altrimenti bisogna aprire un mercatino (nel caso, c'è un modello di mercatino che puoi copiaincollate).

Grazie :)

Ciao e grazie per i chiarimenti :smile2:, lo so che devo indicare tutte quelle cose ma non avendo i pokemon non posso indicarle, come ho scritto i pokemon li farò con le uova per i comuni e per Machamp lo catturerò se a qualcuno interesserà scambiarlo per un Gengar, poi se qualcuno mi vuole regalare un Gengar Gigamax tanto meglio :oopsie: per quanto riguarda la questione delle mie offerte stavo elencando dei possibili pokemon che potrei fare per avere degli scambi che ritengo equi, se però a qualcuno interesserà un qualsiasi altro pokemon dei pokemon di Spada o Scudo è libero di chiedermelo e ci metteremo d'accordo, sono aperto a qualsiasi scambio :occhiolino:

Link al commento

Ma cosa intendi per "Farfetch'd forma normale"? Che io sappia, si può ottenere solo quello di Galar, che puoi trovare in Spada. O mi sono perso qualcosa? Se così non fosse, chiedo scusa in anticipo..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

32 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Ma cosa intendi per "Farfetch'd forma normale"? Che io sappia, si può ottenere solo quello di Galar, che puoi trovare in Spada. O mi sono perso qualcosa? Se così non fosse, chiedo scusa in anticipo..

Con l'introduzione di Pokemon Home si possono trasferire in pokemon spada e scudo alcune le forme delle altre regioni dei pokemon presenti in spada e scudo, per esempio di può traferire Ponyta di Kanto, Farfertch'd di Kanto e così via, oltre a gli starter di Kanto e quelli di Alola 

Link al commento

Ciao! Io posso darti Zigzagoon, Corsola e Darumaka nella forma Normale! Tutti e tre sono al livello 1, li ho appena fatti schiudere, e hanno come AO "Giovanni". In cambio vorrei, come hai scritto tu, i tre starter di Alola ;) 

Link al commento

22 minuti fa, Jovx ha scritto:

Ciao! Io posso darti Zigzagoon, Corsola e Darumaka nella forma Normale! Tutti e tre sono al livello 1, li ho appena fatti schiudere, e hanno come AO "Giovanni". In cambio vorrei, come hai scritto tu, i tre starter di Alola ;) 

Ti ho scritto in privato ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...