UomoPane Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Come da titolo cerco svariati pokemon per puro completismo, ho già tutti e 400 i pokemon registrati sul pokedex di Spada, quelli che cerco sono: Gengar con abilità gigamax (avendo Spada non lo posso catturare) Basculin forma linea blu (stessa cosa di Gengar) Farfetch'd forma normale Weezing forma normale Zigzagoon forma normale Corsola forma normale Darumaka forma normale Stunkfisk forma normale Raichu forma di Alola Meowth forma di Alola Diglett forma di Alola Vulpix forma di Alola Per tutti questi pokemon non ho preferenze di nessun genere quindi vanno benissimo con qualsiasi abilitò o livello. Per Gengar posso offrire un Machamp Gigamax che posso tranquillamente catturare all'occorrenza, per tutti gli altri posso offrire qualsiasi pokemon esclusivo di Spada e Scudo, gli starter di Kanto Bulbasaur e Squirtle, gli starter di Alola Rowlet, Popplio e Litten e anche Ponyta forma normale. Ditemi pure quali vi possono interessare così faccio le uova e facciamo gli scambi. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao @UomoPane un paio di cose riguardo la tua offerta: - Machamp Gigamax: devi indicarne AO, ID, e se/quando lo catturerai per scambiarlo anche tutte le altre informazioni (ball, IV a 31, natura, abilità, livello Dynamax). - Per tutto il resto, trattandosi di Pokémon comuni, devi indicarne AO e livello. Ti ricordo inoltre che in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon diversi, altrimenti bisogna aprire un mercatino (nel caso, c'è un modello di mercatino che puoi copiaincollate). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 12 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao @UomoPane un paio di cose riguardo la tua offerta: - Machamp Gigamax: devi indicarne AO, ID, e se/quando lo catturerai per scambiarlo anche tutte le altre informazioni (ball, IV a 31, natura, abilità, livello Dynamax). - Per tutto il resto, trattandosi di Pokémon comuni, devi indicarne AO e livello. Ti ricordo inoltre che in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon diversi, altrimenti bisogna aprire un mercatino (nel caso, c'è un modello di mercatino che puoi copiaincollate). Grazie Ciao e grazie per i chiarimenti , lo so che devo indicare tutte quelle cose ma non avendo i pokemon non posso indicarle, come ho scritto i pokemon li farò con le uova per i comuni e per Machamp lo catturerò se a qualcuno interesserà scambiarlo per un Gengar, poi se qualcuno mi vuole regalare un Gengar Gigamax tanto meglio per quanto riguarda la questione delle mie offerte stavo elencando dei possibili pokemon che potrei fare per avere degli scambi che ritengo equi, se però a qualcuno interesserà un qualsiasi altro pokemon dei pokemon di Spada o Scudo è libero di chiedermelo e ci metteremo d'accordo, sono aperto a qualsiasi scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ma cosa intendi per "Farfetch'd forma normale"? Che io sappia, si può ottenere solo quello di Galar, che puoi trovare in Spada. O mi sono perso qualcosa? Se così non fosse, chiedo scusa in anticipo.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 32 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ma cosa intendi per "Farfetch'd forma normale"? Che io sappia, si può ottenere solo quello di Galar, che puoi trovare in Spada. O mi sono perso qualcosa? Se così non fosse, chiedo scusa in anticipo.. Con l'introduzione di Pokemon Home si possono trasferire in pokemon spada e scudo alcune le forme delle altre regioni dei pokemon presenti in spada e scudo, per esempio di può traferire Ponyta di Kanto, Farfertch'd di Kanto e così via, oltre a gli starter di Kanto e quelli di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jovx Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao! Io posso darti Zigzagoon, Corsola e Darumaka nella forma Normale! Tutti e tre sono al livello 1, li ho appena fatti schiudere, e hanno come AO "Giovanni". In cambio vorrei, come hai scritto tu, i tre starter di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 22 minuti fa, Jovx ha scritto: Ciao! Io posso darti Zigzagoon, Corsola e Darumaka nella forma Normale! Tutti e tre sono al livello 1, li ho appena fatti schiudere, e hanno come AO "Giovanni". In cambio vorrei, come hai scritto tu, i tre starter di Alola Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ricapitolando visto che ho ottenuto quasi tutti i pokemon che mi servivano, cerco: Gengar Gigamax Stunfisk forma di Unima Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UomoPane Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.