Renzo Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ciao a tutti. Cerco Chikorita e Squirtle. Ho appena iniziato il gioco e posso offrire non molto : Magby , Growhlite , Quilava (Ottenuto in trattative GTS) , Koffing , Marrep , Magnemite e Riolu. Contattare per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Eccomi.Se mi dai un po di tempo te li procuro entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ti ho inviato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ciao. Offro i seguenti Pokemon : Zapdos LV 70 , Dratini LV 1 , Tynamo LV 29 , Zorua LV 25 (Disponibili 2) , Grotle/Torterra (Tra un po si evolve) Chimchar LV 1 , Magby (Disponibili quanti ne volete) , Growhlite (Come Magby) , Oshawoot LV 14. Contattare per MP o rispondere qui sotto con i Pokemon interessati e ciò che offrite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 avresti un deoxys !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Snivy tepig piplup chikorita e charmander posso offrirti vorrei grotle,Torterra ,chimchar e...hai squirtle, bulbasaur, e i tre di hoeen, ah mi servirebbe thundrus posso darti un vesoiqueen lv 70 o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ce l'hai Tornadus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Riccardo : Non ho Tornadus. Starry , ti ho scritto un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ciao. Come da titolo cerco i 3 leggendari solo da registrare nel Pokedex , vi verranno restituiti immediatamente. Potete fidarmi di me. Posso anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ci sono io! \òMandami ora un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ciao. Cerco urgentemente Elekid maschio con elettritore. Rispondere qui sotto se lo si ha o scrivere per messaggio privato. Se possibile una natura che non riduca l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Posso provare io il problema é che ci sono solo stasera e torno tra una settimana quindi dimmi se sei daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ti cerco subito un Elekid e gli do elettritore, possibilmente cerco di catturarlo con una natura non sfavorevoleEDIT: Elekid (Male) L.10 @elettritoreNatura: Allegra (+AtkSp -Vel)Abilità : StaticoMosse:Att. RapidoFulminsguardoTuonoshockColpo BassoTi va bene come Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ragazzi, evitiamo i doppi post per favore, usate il tasto 'Modifica' in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Sorry, ma ero di Fretta. Hai pienamente ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.