RossoGio Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 ADORO Lino con Gallade, non vedo l'ora di pullarlo! <3 Le Sygna Suit di Blu e Verde sono fantastiche e non mi aspettavo Lucinda così presto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ormai ho più hype per pokemon masters che per la serie principale ahahah bellissime novità! non vedo l'ora di Silver e Ho-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Mamma mia tutto bellissimo! Hype per Argento e Ho-Oh (spero comunque in N e Reshiram in futuro T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Com'è Masters ci sta dando più hype, ultimamente? Spero che Lylia e Clefairy facciano presagire anche Iridio e Silvally, altrimenti non mi metterei il cuore in pace. E le uova non capisco come potrebbero funzionare. Mettiamo non riesca ad ottenere Rosso. Posso comunque creare un'Unità col mio personaggio e un Charmander proveniente da un uovo e che poi posso evolvere? Perchè se è così, figo, ma vedo come potrebbero modificare le cose. Prendendo sempre come base Charmander, con la Mega Evoluzione post-Unimossa potrebbe diventare Mega Charizard Y, poi le mosse saranno sicuramente diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati