Pokéscout Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Almeno c'è Chandelure. Ma passo comunque a casa di chi ha votato i soliti canoni per qualche parola molto simpatica.
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 (modificato) Qwilfish? ;c Jigglypuff? ;c Elekid? ;c Modificato 29 febbraio, 2020 da Visitatore
gameplayer Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Non c'era speranza che Typhlosion fosse tra i primi 10 in assoluto, ma mi consola il fatto che sia 4° a Johto, mentre Feraligatr e Meganium non sono neanche in lista. Chissà cosa ne pensa @Ackerman
LadyFra92 Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Chandelure come pokémon preferito di Unima è la rivelazione! O:
Kreideprinz Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 19 minuti fa, gameplayer ha scritto: Non c'era speranza che Typhlosion fosse tra i primi 10 in assoluto, ma mi consola il fatto che sia 4° a Johto, mentre Feraligatr e Meganium non sono neanche in lista. Chissà cosa ne pensa @Ackerman Il mio piccolo Typhlosion sarà sempre il primo nel mio cuore. Contenta per Umbreon che è tra i miei preferiti! E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1
Leio99 Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Felice di vedere Lucario al secondo posto nella lista generale, e primo a Sinnoh. Non ci speravo, perché anni fa tra i primi 10 c'era Arceus per esempio. Si vede che ultimamente hanno capito quanto sia figo v.v Senza nulla togliere al dio dei Pokémon. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
SquirtlePronto Inviato 1 marzo, 2020 Inviato 1 marzo, 2020 Non mi aspettavo tutta questa varietà. Certo, molti pokèmon sono i classici amati da tutti, ma ne ho visti molti che non mi aspettavo (Scizor ad esempio, lo adoro, ma pensavo di essere l'unico...). Sono abbastanza soddisfatto comunque, non avrà vinto nessuno dei miei preferiti, ma almeno Toxtricity, Luxray e Absol sono in lista! Non capisco proprio chi ha votato Goomy e Bewear...per me sono proprio bruttini... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati