Elfomusicante Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 cerco zamazenta, qualsiasi lvl, iv o natura. offro: ascolto richieste (qualsivoglia pokèmon dalla prima alla settima gen anche shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @Elfomusicante ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 3 ore fa, Elfomusicante ha scritto: cerco zamazenta, qualsiasi lvl, iv o natura. offro: ascolto richieste (qualsivoglia pokèmon dalla prima alla settima gen anche shiny) Se vuoi ne ho uno, mi servirebbe zacian, lo puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Se vuoi ne ho uno, mi servirebbe zacian, lo puoi dare? no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 5 minuti fa, Elfomusicante ha scritto: no mi spiace Tranquillo hahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 @NatuShiny si può chiudere ho trovato, prima di farlo avrei una domanda.. sono piuttosto nuovo e volevo chiedere.. se ho numerosi pokèmon interessanti da offrire posso allegare semplicemente uno screen del pokèmon (per esempio screen di pokèmon home) invece di scrivere ogni caratteristica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 7 minuti fa, Elfomusicante ha scritto: @NatuShiny si può chiudere ho trovato, prima di farlo avrei una domanda.. sono piuttosto nuovo e volevo chiedere.. se ho numerosi pokèmon interessanti da offrire posso allegare semplicemente uno screen del pokèmon (per esempio screen di pokèmon home) invece di scrivere ogni caratteristica ? Si, può andar bene, ma devi stare attento che ci siano tutte le informazioni necessarie e specificare il gioco in cui è stato ottenuto. Inoltre mi sembra che su Home non sia visibile il livello Dynamax, quello devi riportarlo a mano. Chiudo, come richiesto. Se hai altri dubbi scrivimi pure in privato o contatta tranquillamente un moderatore di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.