Vai al commento



Post raccomandati

@Elfomusicante ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

 

Grazie :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Elfomusicante ha scritto:

cerco  zamazenta, qualsiasi lvl, iv o natura.

 

offro: ascolto richieste (qualsivoglia pokèmon dalla prima alla settima gen anche shiny)

Se vuoi ne ho uno, mi servirebbe zacian, lo puoi dare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NatuShiny si può chiudere ho trovato, prima di farlo avrei una domanda.. sono piuttosto nuovo e volevo chiedere.. se ho numerosi pokèmon interessanti da offrire posso allegare semplicemente uno screen del pokèmon (per esempio screen di pokèmon home) invece di scrivere ogni caratteristica ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Elfomusicante ha scritto:

@NatuShiny si può chiudere ho trovato, prima di farlo avrei una domanda.. sono piuttosto nuovo e volevo chiedere.. se ho numerosi pokèmon interessanti da offrire posso allegare semplicemente uno screen del pokèmon (per esempio screen di pokèmon home) invece di scrivere ogni caratteristica ?

Si, può andar bene, ma devi stare attento che ci siano tutte le informazioni necessarie e specificare il gioco in cui è stato ottenuto. Inoltre mi sembra che su Home non sia visibile il livello Dynamax, quello devi riportarlo a mano.

 

Chiudo, come richiesto. Se hai altri dubbi scrivimi pure in privato o contatta tranquillamente un moderatore di sezione :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...