Klyo Inviato 1 marzo, 2020 Inviato 1 marzo, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kimo 1
Visitatore Inviato 1 marzo, 2020 Inviato 1 marzo, 2020 Ma è bellissimo ahaha,la scarico subito (Anche se ho il presentimento che fra poco Nintendo gli farà fare *woosh e.e)
Visitatore Inviato 1 marzo, 2020 Inviato 1 marzo, 2020 Il mio uso: Game Freak: Pronto? Lory: Si sono Lory. Il mio Bellossom vorrebbe farti in maniera molto gentile per quale cavolo di motivo non sono il Pokémon dell'anno.
Zem1992 Inviato 2 marzo, 2020 Inviato 2 marzo, 2020 che non chiami la suocera,avrebbe un pokémon ostico da abbattere E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
NikAlpha1154 Inviato 2 marzo, 2020 Inviato 2 marzo, 2020 Raga ho un problema: non appaiono le opzioni di lotta quando chiamo, qualcuno sa come risolvere?
Kimo Inviato 2 marzo, 2020 Inviato 2 marzo, 2020 questa notizia ha appena trasformato la mia giornata in qualcosa di stupendo!!!!! ringrazierò gli sviluppatori con il cuore! la mia rubrica sarà presto un Parco Lotta! 30 minuti fa, Kimo ha scritto: questa notizia ha appena trasformato la mia giornata in qualcosa di stupendo!!!!! ringrazierò gli sviluppatori con il cuore! la mia rubrica sarà presto un Parco Lotta! ...eeeeee ovviamente la mia suoneria è appena diventata "Battle (vs. Trainer)" questa faccenda finirà molto male
LouisanneCorvette Inviato 2 marzo, 2020 Inviato 2 marzo, 2020 Ma stupenda non vedo l'ora di ricevere telefonate Sperando non parta la suoneria durante l'uni hahahahah
Post raccomandati