Crih.exe Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Ciao a tutti. Sono nuovo su questo forum quindi scusate se ho sbagliato sezione ed eventuali errori. Volevo rimettere mano ai pokemon e metterli tutti in pokemon home. Per farlo da bianco 2, devo avere, oltre alla pokemon bank, anche il poketrasferitore. Anche avendo già la pokemon bank sul mio 3ds, non riesco a scaricare il poketrasferitore. Non c'è sul nintendo eshop e neanche nella pokemon bank. Non ho idea di come fare... Ho provato anche a scansionare il qr code del poketrasferitore dal nintendo eshop ma non va, dice che il software non è al momento disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 In teoria, quando hai scaricato la banca, dovresti aver scaricato anche il poketrasferitore, prova a guardare nei software scaricati, dovrebbe esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Nella banca dovrebbe apparire l opzione:"scarica il poketrasferitore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.