Shineku Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao a tutti, vorrei uno Zeraora per completare il mio Pokedex in Home. So che non è possibile scambiarlo via Home GTS, ma che è possibile ottenere il Pokemon direttamente tramite scambio personale su sword/shield. Natura/iv/etc. indifferenti Offro pokemon legit di ogni generazione, tranne esclusive USUM e Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 @Shineku Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e regione di provenienza di 5 Pokémon (il numero massimo di Pokémon che si possono offrire contemporaneamente nella sottosezione Offro/Cerco) tra quelli che possiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao, ne ho uno. Sto cercando Genesect e Shaymin su Home. Li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 @Andrea97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e regione di provenienza del tuo Zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.