DarkBlade Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Raga volevo qualche consiglio su questo team, è tutto basato sull'attacco ma se mi consigliate di mettere/togliere qualche pokemon ditemi voi(l'ordine è casuale):1)Honchkrow - atkS natura: modesta abilità : supersortemosse: neropulsar-protezione-trespolo-ondacaldaesperto - mt - mt - espertoIV =atkS,vel,PS = 31 atk,def,defS = 30 EVs = atkS,vel,4 PS---------------------------------------------------------------------------------------------------------------2)Gyarados - atk natura: decisa abilità :prepotenzamosse: idrondata-terremoto-oltraggio-codacciaioesperto- mt - esperto- espertoIV =atk,vel,PS = 31 atkS,def,defS = 30 EVs = atk,vel,4 PS---------------------------------------------------------------------------------------------------------------3)Heracross - atk natura: decisa abilità : dentistrettimosse: zuffa-megacorno-pietrataglio-terremotolv - lv - mt - mtIV =atk,vel,PS,atkS,def,defS = 31 EVs = atk,vel,4 PS---------------------------------------------------------------------------------------------------------------4)Infernape - atkS natura: modesta abilità : aiutofuocomosse: focalcolpo-ondacalda-giornodisole-solarraggiomt - esperto- mt - mtIV =atkS,vel,PS = 31 atk,def,defS = 30 EVs = atkS,vel,4 PS---------------------------------------------------------------------------------------------------------------5)Roserade - atkS natura: modesta abilità : alternacuramosse: tossina-giornodisole-solarraggio-velenoshockmt - mt - mt - mtIV =atkS,vel,PS = 31 atk,def,defS = 30 EVs = atkS,vel,4 PS---------------------------------------------------------------------------------------------------------------6)Luxray - atk natura: decisa abilità : antagonismomosse: gigaimpatto-sprizzalampo-troppoforte-codacciaiomt - lv - esperto - espertoIV = atk,vel,PS = 31 def,defS,atkS = 30 EVs = atk,vel, 4 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Se il team non è per il battling, non va qui.Altrimenti ti chiedo di rispettare il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 si é per il battling, é il primo team che mi faccio serio, volevo basarlo su atk e atkS infatti vorrei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 si é per il battling, é il primo team che mi faccio serio, volevo basarlo su atk e atkS infatti vorrei consigliEh, allora potresti iniziare a scriverlo come indicato nel regolamento (cioè con l'EtT), così è molto più leggibile?Comunque, ti dico qualche cosina per iniziare. La strategia che si usa nell'avventura, cioè 100% attacco non paga nel battling, né per il team intero, né, spesso, per il singolo Pokémon.Ti consiglierei di leggere qualche guida di introduzione al battling giusto per capire un po' come funziona e magari di iniziare ad usare un simulatore come Pokémon Online o Showdown.Inoltre, metti gli strumenti.La squadra è da rifare: va bene come primo team un team offensivo, però qualche logica deve essere seguita. Per esempio, Codacciaio su Gyarados a cosa serve? E secondo te, Infernape ha il tempo di usare Giornodisole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 come pokemon forse è anche usabile, ma come set si sa di no.un consiglio, metti un pokemon che piazza levitoroccia (stealth rock) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Si infatti questo è un team x iniziare lo so ke non è forte, mi consigliate qualche pokemon con qualche strategia da utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.