Visitatore Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Ah ok, allora tornano le missioni con password, voglio sapere che tipo di missioni conterranno *^*
norve Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 48 euro per la versione digitale del gioco? Mi sembra tanto. Comunque non ho mai approvato le missioni extra sbloccabili con password. Perchè non metterle direttamente nel gioco? Mi ricorda Pokemon ranger ombre su almia dove c'erano delle missioni scaricabili ma solo per un breve periodo di tempo, poi erano cavoli tuoi.
Visitatore Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Prevedibile. Lo era anche nel gioco originale.
Pokéscout Inviato 5 marzo, 2020 Autore Inviato 5 marzo, 2020 Lista aggiornata con tutte le ricompense. Ringrazio @Superyle99 per le informazioni
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 ottimo questo mi fa pensare agli oggetti speciali per il reclutamento che c'erano nel due magari qui ne hanno creati di specifici per il remake Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati