Dwebble Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non mi sono iscritta in tempo à§_ৠvabbè sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 troppo tardi... il torneo è già cominciato da molto tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Partecipo!Nick sul forum: RayquazalegendNick sull'arena: Rayquazalegend...............è INIZIATO DA UN PEZZO (scusate caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Kaito, capisci che se non si muovono non possiamo farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Vinto contro Stex 1-0 a partita secca :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 perso contro Lucas_W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Kaito, capisci che se non si muovono non possiamo farci nulla si che puoi.turni ogni 3 giorni, chi non è attivo fuori. Chi claima e non viene controclaimato passa, chi claima e viene controclaimato verrà randomizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io sto aspettando Fireking :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ho contattato Wind storm.... veramente ho provato a contattarla... perchè ha troppi messaggi e non ne può ricevere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Stasera i risultati, allora Quindi chi non ha ancora detto/fatto nulla, sì muova u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Saphira mi ha mandato un messaggio,io gli ho rispoto per gli orari in cui sono disponibile,ma non si presenta e non mi risponde.La claimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 click.Sto aspettando questa sfida per andare avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 click.Sto aspettando questa sfida per andare avanti.Saphira mi ha mandato un messaggio,io gli ho rispoto per gli orari in cui sono disponibile,ma non si presenta e non mi risponde.Quindi lotta contro di lui asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io sto aspettando Fireking :\se vai sul suo profilo puoi vedere negli" aggiornamenti recenti dello stato" (è uno vecchio) che ha detto che si voleva ritirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 battuto lucas_W 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ma siamo ancora qui col torneo uber? io ero convinto fosse finito da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 se vai sul suo profilo puoi vedere negli" aggiornamenti recenti dello stato" (è uno vecchio) che ha detto che si voleva ritirare./CUTE perchè è andato avanti nella bracket? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ma chi è Dwè!?!dwè è dwè. Non finirà mai -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 e io come faccio che non posso contattarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 E perchè è andato avanti nella bracket? o.oPerché il ritiro è avvenuto successivamente alla sua avanzata :3e io come faccio che non posso contattarlo XDPassi tu, cioè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Perché il ritiro è avvenuto successivamente alla sua avanzata :3Passi tu, cioè XD ma non c'è scritto da nessuno parte la Random i cui lui passa o.o Che comunque io ero costantemente qui ad informarmi, mentre lui non si è mai fatto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ma tu l'hai mai claimato, qui, nel topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Perché il ritiro è avvenuto successivamente alla sua avanzata :3Passi tu, cioè XDperfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Saphira - SoraXIIIwind storm - LegendYveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.