wind storm Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 scusate non ho potuto esserci perchè ero in gita ! si può rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 io avrei organizzato con reibow kyogre, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 io avrei organizzato con reibow kyogre, non so infatti noi abbiamo deciso già quando ci sarà la sfida,No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 infatti noi abbiamo deciso già quando ci sarà la sfida,No?si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 scusate non ho potuto esserci perchè ero in gita ! si può rifare?Mi dispiace, ma sennò non finiamo più qua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 win vs SoraXIII.gg.Edit: mandato mp a teo.se in 1/2 gg non risponde, claimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ok va bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io e Rainbow Kyogre lottiamo domani, perciò non fate a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 confermo Legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io e Teo dobbiamo lottare oggi direi.edit: win vs teo.gg.edit2: win vs Typhlosiongg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ottimo. Se domani non lottate, procederò a random :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Iniziato da Khaos, Apr 09 2013 15:41Mai visto un tour che va avanti di claim per più di un mese. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Iniziato da Khaos, Apr 09 2013 15:41Mai visto un tour che va avanti di claim per più di un mese. lol.Il problema è questo. Gente che si iscrive, e poi puf, non si fa più sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Dai aggiornate , voglio combattere e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Il problema è questo. Gente che si iscrive, e poi puf, non si fa più sentire... E voi mettete un limite in modo tale che partecipino al torneo solo gli utenti più attivi. Es. "Per partecipare bisogna avere più di 300 messaggi e co." In questo modo si evitano i newbie che si iscrivono al foro solamente per leggere qualcosa e innano al torneo per poi sparire per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 E voi mettete un limite in modo tale che partecipino al torneo solo gli utenti più attivi. Es. "Per partecipare bisogna avere più di 300 messaggi e co." In questo modo si evitano i newbie che si iscrivono al foro solamente per leggere qualcosa e innano al torneo per poi sparire per sempre.Terremo presente, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 battuto LegendYveltal 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 battuto LegendYveltal 2-1 battuto LegendYveltal 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 La sfida tra me e Pikachu sarà Mercoledì...non procedete a Random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Sì ma non oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Se entro stasera non avrete ultimato la lotta, procederò di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io sono al turno dopo, quindi sono salvo, per ora...anyway, sto aspettando che il padre di zoro disattivi il firewall per far entrare il figlio in arena e effettuare la sfida con me.fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 WOW, il torneo non è ancora finito °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 battuta Pikachu97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 WOW, il torneo non è ancora finito °-Â°È da un pezzo che lo dicono e la gente lo vede da sola. Sareste tutti pregati di non fare post inutili. Grazie Io sono al turno dopo, quindi sono salvo, per ora...anyway, sto aspettando che il padre di zoro disattivi il firewall per far entrare il figlio in arena e effettuare la sfida con me.fgMi dispiace tanto per zoro ma se entro domani sera non avrete lottato passi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.