Vai al commento

Help Pokédex

Post raccomandati

Buongiorno a tutti sto completando il Pokédex,mi mancano 14 Pokémon,il problema è che non avevo considerato le esclusive dei giochi,mi mancano questi:Eiscue,passimian,cofagrigus,durant,rhyperion,corsola,cursola,wynaut,applin,appletun,Pyukumuku e flapple se qualcuno me li facesse registrare vi sarei super grato :((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Buongiorno a tutti sto completando il Pokédex,mi mancano 14 Pokémon,il problema è che non avevo considerato le esclusive dei giochi,mi mancano questi:Eiscue,passimian,cofagrigus,durant,rhyperion,corsola,cursola,wynaut,applin,appletun,Pyukumuku e flapple se qualcuno me li facesse registrare vi sarei super grato :((((

Li ho tutti tranne cursola!!

se domani ci sei te li faccio registrare!! :skitty:

Link al commento

3 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Ciao, io riesco a darti passimian, e visto che serve anche anche a me rhyperior ti posso scambiare rhydon per poi fartelo registrare nel dex e così poi me lo ridai e lo registro, ti posso anche dare eiscue,  wynaut

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...