Darkgreninja19 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Buongiorno a tutti sto completando il Pokédex,mi mancano 14 Pokémon,il problema è che non avevo considerato le esclusive dei giochi,mi mancano questi:Eiscue,passimian,cofagrigus,durant,rhyperion,corsola,cursola,wynaut,applin,appletun,Pyukumuku e flapple se qualcuno me li facesse registrare vi sarei super grato :(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Buongiorno a tutti sto completando il Pokédex,mi mancano 14 Pokémon,il problema è che non avevo considerato le esclusive dei giochi,mi mancano questi:Eiscue,passimian,cofagrigus,durant,rhyperion,corsola,cursola,wynaut,applin,appletun,Pyukumuku e flapple se qualcuno me li facesse registrare vi sarei super grato :(((( Li ho tutti tranne cursola!! se domani ci sei te li faccio registrare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Li ho tutti tranne cursola!! se domani ci sei te li faccio registrare!! Dovrei esserci se nel caso mi fai fare un uovo di corsola così lo faccio io cursola ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 In realtà c'è un npc nel gioco che chiede uno Yamask di Galar in cambio di uno classico, che poi potresti far evolvere in Cofagrigus «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 50 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Dovrei esserci se nel caso mi fai fare un uovo di corsola così lo faccio io cursola ancora meglio Quello te lo passo certo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 39 minuti fa, Leio99 ha scritto: In realtà c'è un npc nel gioco che chiede uno Yamask di Galar in cambio di uno classico, che poi potresti far evolvere in Cofagrigus Troppa fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 3 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: Buongiorno a tutti sto completando il Pokédex,mi mancano 14 Pokémon,il problema è che non avevo considerato le esclusive dei giochi,mi mancano questi:Eiscue,passimian,cofagrigus,durant,rhyperion,corsola,cursola,wynaut,applin,appletun,Pyukumuku e flapple se qualcuno me li facesse registrare vi sarei super grato :(((( Ciao, io riesco a darti passimian, e visto che serve anche anche a me rhyperior ti posso scambiare rhydon per poi fartelo registrare nel dex e così poi me lo ridai e lo registro, ti posso anche dare eiscue, wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.