tommy14 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Salve a tutti avrei bisogno di un mew su pokemon let's go,in cambio offro pokemon gigamax rari con abilità molto ricercate per esempio Offro duraludon con volontà di ferro oppure corviknight con blindospecchio,Inoltre posso aggiungere dei PP e se non vi servono questi gigamax chiedetemene pure altri tanto li ho tutti! I gigamax sono tutti di livello 100 e livello dynamax 10 la maggior parte è catturata con la timerball e con la ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @tommy14 ciao, ho inserito il tag LGPE visto che cerchi su quel gioco, ricordatene per il futuro! Inoltre devi fornire più informazioni riguardo le giga che offri: mancano AO, ID, natura, sesso, IV a 31. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Le informazioni le fornisco su richiesta dato che devo valutare se c'e interesse per la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Adesso, tommy14 ha scritto: Le informazioni le fornisco su richiesta dato che devo valutare se c'e interesse per la mia richiesta Mi dispiace ma no, le informazioni le fornisci da regolamento. Ti ricordo anche che in questa sezione puoi offrire un massimo di cinque Pokémon, se vuoi offrirne di più devi aprire un mercatino da usare, eventualmente, come riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.