Vai al commento

[CERCO] Zacian con spada rotta [OFFRO] suicune shiny evento (offerta valida per soli 2 giorni!)

gt91

Post raccomandati

Leggete bene ogni singola riga, mi raccomando!

Ecco le info di suicune shiny 

lv. 30 shiny con tappo dorato (così vi sistemate le statistiche una volta che lo portate al lv. 100)

pokeball: rossa evento

mosse: purogelo/eterelama/extrarapido/aquanello

natura: placida

abilità: pressione

AO: INV2011

statistiche: PS sufficiente, ATK normale, DEF sufficiente, S.ATK mediocre , S.DEF. sufficiente, VEL eccellente

fiocco: classico (proclama amore per i pokemon). Romantico uhm xD.

Altre info: scaricato in occasione del film di zoroark e trasferito prima su bianco e poi su sole (su bianco sbloccava l'evento speciale di zoroark).

N.B. Posso scambiarlo "SOLO" su sole, considerando anche che su spada/scudo non è ancora disponibile, e posso darlo con un tappo d'oro così vi aggiustate le statistiche una volta portato al lv. 100.

Chiedo SOLAMENTE zacian con spada rotta (magari in aggiunta anche una menta allegra), anche clonato, purchè LEGIT (non mi contattate con altre offerte, non sarei interessato).

Ovviamente scambio con gente affidabile e con una buona reputazione sul forum. Con tutto il rispetto, se vi iscrivete apposta per scambiare, lasciate perdere.

Posso anche scambiare quasi tutti i pokemon evento e non delle vecchie gen (melodetta, keldeo,diancie ecc...). Nel caso foste interessati a loro, piuttosto che a suicine, ditemelo e vi scrivo le statistiche e le varie info. E' inutile che mi fate scrivere info di 30 pokemon inutilmente.

Avete però 2 giorni di tempo che poi mi scade la banca gratuita xD.

Ho l'abbonamento sulla switch, per scambiare è necessario che ne siate provvisti anche voi.

Lo scambio si svolgerà in due fasi:

1) ci scambiamo gli ID sul 3DS e vi passo suicune

2) mi passate zacian su switch dopo che ci siamo dati il  codice.

Grazie per l'attenzione, fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...