ghera900 Inviato 25 aprile, 2020 Inviato 25 aprile, 2020 Ciao, sarei interessato a Lunala e Solgaleo se possibile Ovviamente senza nessuna fretta
SliceOfLife Inviato 27 aprile, 2020 Autore Inviato 27 aprile, 2020 On 25/04/2020 at 15:40, xavierluca ha scritto: Ciao. Sarei interessato a Zeraora . Ti mando MP Espandi On 25/04/2020 at 18:01, ghera900 ha scritto: Ciao, sarei interessato a Lunala e Solgaleo se possibile Ovviamente senza nessuna fretta Espandi Ciao! Scrivo in privato ad entrambi a breve!
Dodecore Inviato 5 maggio, 2020 Inviato 5 maggio, 2020 ciao! io sarei a dir poco entusiasta di riceverli! mamma mia quasi non ci credo
Kratosso Inviato 5 maggio, 2020 Inviato 5 maggio, 2020 Ciao sarei interessato ai Pokemon indicati in OP, come devo procedere?
SliceOfLife Inviato 8 maggio, 2020 Autore Inviato 8 maggio, 2020 On 05/05/2020 at 18:33, Dodecore ha scritto: ciao! io sarei a dir poco entusiasta di riceverli! mamma mia quasi non ci credo Espandi Ciao! Ti scrivo a breve in privato On 05/05/2020 at 19:02, Kratosso ha scritto: Ciao sarei interessato ai Pokemon indicati in OP, come devo procedere? Espandi Appena risposto in privato
Silvercenturion Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Io avrei mew shiny del quale ho dubbi che sia legit, cosa potrei fare? Comunque anch'io sarei interessato a quei Pokémon indicati, si potrebbero avere?(su switch) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
SliceOfLife Inviato 8 maggio, 2020 Autore Inviato 8 maggio, 2020 On 08/05/2020 at 12:29, Silvercenturion ha scritto: Io avrei mew shiny del quale ho dubbi che sia legit, cosa potrei fare? Comunque anch'io sarei interessato a quei Pokémon indicati, si potrebbero avere?(su switch) Espandi Ciao! Ti scrivo a breve in privato per gli eventi, poi ti rispondo al messaggio che hai lasciato nell'altra discussione riguardo a Mew
Silvercenturion Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Me ne basta anche solo 1 al limite Ok "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
SliceOfLife Inviato 12 maggio, 2020 Autore Inviato 12 maggio, 2020 ! Aggiornamento dei servizi ! A seguito di quanto deciso dallo staff di moderazione riguardo la clonazione su tutti i giochi per switch, NON E' PIU' POSSIBILE SCAMBIARE POKEMON CLONATI O RICHIEDERE LA CLONAZIONE DEI PROPRI POKEMON. (Comunicato Ufficiale) Pur tenendo in considerazione il fatto che il divieto di clonazione coinvolge esclusivamente i giochi di ottava generazione e dunque non la clonazione dei pokemon evento distribuiti tramite la presente iniziativa (clonati su USUM prima del trasferimento), fatte le dovute considerazioni, mio malgrado preferisco optare per una sospensione definitiva dell'iniziativa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.