ghera900 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciao, sarei interessato a Lunala e Solgaleo se possibile Ovviamente senza nessuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 25/4/2020 at 17:40, xavierluca ha scritto: Ciao. Sarei interessato a Zeraora . Ti mando MP On 25/4/2020 at 20:01, ghera900 ha scritto: Ciao, sarei interessato a Lunala e Solgaleo se possibile Ovviamente senza nessuna fretta Ciao! Scrivo in privato ad entrambi a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodecore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 ciao! io sarei a dir poco entusiasta di riceverli! mamma mia quasi non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ciao sarei interessato ai Pokemon indicati in OP, come devo procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 On 5/5/2020 at 20:33, Dodecore ha scritto: ciao! io sarei a dir poco entusiasta di riceverli! mamma mia quasi non ci credo Ciao! Ti scrivo a breve in privato On 5/5/2020 at 21:02, Kratosso ha scritto: Ciao sarei interessato ai Pokemon indicati in OP, come devo procedere? Appena risposto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Io avrei mew shiny del quale ho dubbi che sia legit, cosa potrei fare? Comunque anch'io sarei interessato a quei Pokémon indicati, si potrebbero avere?(su switch) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Io avrei mew shiny del quale ho dubbi che sia legit, cosa potrei fare? Comunque anch'io sarei interessato a quei Pokémon indicati, si potrebbero avere?(su switch) Ciao! Ti scrivo a breve in privato per gli eventi, poi ti rispondo al messaggio che hai lasciato nell'altra discussione riguardo a Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Me ne basta anche solo 1 al limite Ok "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 ! Aggiornamento dei servizi ! A seguito di quanto deciso dallo staff di moderazione riguardo la clonazione su tutti i giochi per switch, NON E' PIU' POSSIBILE SCAMBIARE POKEMON CLONATI O RICHIEDERE LA CLONAZIONE DEI PROPRI POKEMON. (Comunicato Ufficiale) Pur tenendo in considerazione il fatto che il divieto di clonazione coinvolge esclusivamente i giochi di ottava generazione e dunque non la clonazione dei pokemon evento distribuiti tramite la presente iniziativa (clonati su USUM prima del trasferimento), fatte le dovute considerazioni, mio malgrado preferisco optare per una sospensione definitiva dell'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.