Vai al commento

Il 70% delle scorte giapponesi di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è già stato venduto

Post raccomandati

Inviato

Ben fatto Spike. Date spazio anche a un altro pezzo grossa di Pokémon.

Inviato

Sono comunque i dati dei primi 3 giorni.

Spero vivamente che le vendite si mantengano a livelli decenti nei prossimi tempi, o il risultato non sarà troppo esaltante...

Più vende, più alte sono le possibilità di vedere nei prossimi anni un nuovo capitolo o un remake di Esploratori del Cielo!

Inviato

Se già ha venduto il 70% delle scorte iniziali vuol dire che sta rispettando le aspettative. Inoltre, sono contate le vendite digitali? Perché sono un dato da considerare.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato (modificato)
8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Inoltre, sono contate le vendite digitali? Perché sono un dato da considerare.

Penso che "scorte" si riferisca alla versione fisica del gioco, quindi per l'Eshop non dovrebbe far aumentare le statistiche.

Modificato da Mana

Inviato

Buoni risultati dai ;)

(Ora il remake di esploratori *^*)

Inviato

E fu così che annunciarono uno spin-off di Mystery Dungeon, però combattimento in tempo reale

Inviato
23 minuti fa, Mana ha scritto:

Penso che "scorte" si riferisca alla versione fisica del gioco, quindi per l'Eshop non dovrebbe far aumentare le statistiche.

Però è un dato da considerare per quanto riguarda le vendite effettive

3 minuti fa, Mana ha scritto:

E fu così che annunciarono uno spin-off di Mystery Dungeon, però combattimento in tempo reale

Uno spin-off di uno spin-off? E già di per se lo potrebbe essere poiché Mystery Dungeon era una serie nata come spin-off di Dragon Quest

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Sono curioso di vedere le vendite a fine Aprile poi. Spero venda bene perchè secondo me da questo dipenderà un eventuale remake di Esploratori. 

Se fanno il remake di quello io esplodo. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)