Yamiso Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Si ho notato... Sicuramente risolveranno tutto fra poco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Eppure io e @Ackerman abbiamo scambiato su Spada e Scudo senza problemi Noto parecchi periodi di down in questi giorni comunque, anche ieri sera per Discord E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Il Nintendo eShop è ancora down.................... Per il 20 riusciranno a farlo funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ora si spiega. Però é una situazione abbastanza prevedibile e attesa. Soprattutto visto l'incremento di utenti che sono online e dei tempi di attività, legato alla situazione che stiamo vivendo. Ad ogni modo, se state sperimentando il problema del dns; la risoluzione che ho usato anche per me é stata -impostazioni nella vostra console -internet -selezionate la vostra connessione e cambiate il dns, manualmente - primario 1.1.1.1 e secondario 1.0.0.1 Dovrebbe funzionare, almeno stamattina sono riuscito a connettermi. Spero possa aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Avevo problemi già dalle 12:00, quindi evidentemente non era la mia connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Purtroppo anche a me è successo lo stesso problema... Speriamo che risolvono in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Questo causerà un sovrannumero di lottatori nei match del PVP di Pokémon GO, vista la perdita temporanea del PVP di Pokémon Pokémon Spada e Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Apparentemente funziona almeno io ,ora ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Sì, controllato anche io e pare che la situazione si sia stabilizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 26 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Sì, controllato anche io e pare che la situazione si sia stabilizzata. Meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 mi aggiungo anche io nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati